Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariosavio
Interessante GRAZIE, ma la versione a pagamento, mi permette di cambiare le icone anche nel Drawer? O le cambia solo nella Home?
-
Ciao cuoco, una curiosità... c'è possibilità di attivare l'hi-fi anche con la radio?
-
Quote:
joemilan
Ciao cuoco, una curiosità... c'è possibilità di attivare l'hi-fi anche con la radio?
Penso di no...perché la radio non fornisce una buona qualità e quindi la funzione hifi sarebbe superficiale😉
-
A me dopo l'aggiornamento sono apparsi più quadratini/rettangolini al posto dei caratteri, che addirittura erano delle lettere normali prima dell'aggiornamento. Tengo a precisare che ho modificato il font e sto usando quello che si chiama ubuntu.
Come mai? Grazie!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
misfitsmifits
A me dopo l'aggiornamento sono apparsi più quadratini/rettangolini al posto dei caratteri, che addirittura erano delle lettere normali prima dell'aggiornamento. Tengo a precisare che ho modificato il font e sto usando quello che si chiama ubuntu.
Come mai? Grazie!
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Beh si, magari è legato proprio al fatto che il font Ubuntu non supporta tutti i caratteri. Io sto usando il font stock per il momento.
Ma prima dell'aggiornamento era meglio?
-
Sisi infatti mi sono stupito dopo aver letto il changelog che riguardava proprio il miglioramento del carattere: prima dell'aggiornamento era perfetto!
-
Quote:
misfitsmifits
Sisi infatti mi sono stupito dopo aver letto il changelog che riguardava proprio il miglioramento del carattere: prima dell'aggiornamento era perfetto!
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Prova a rimettere il font stock e vedi se succede lo stesso 😉
-
Col font stock non mi da problemi, quindi è un problema del carattere ubuntu, sigh :(
-
Magari vedo di trovare un font Ubuntu più aggiornato...o a limite ci rimetti il file Emoji originale 😉 ti faccio un Fix a parte
-
Grazie mille Cuoco92, sei un grande :)