Grazie cuoco sei lanima del forum
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Grazie 🙏
** FIRMWARE KITKAT 🍫 4.4.2 AGGIORNATO KK7.3 **
Ho fatto nel frattempo l'upload del firmware su drive:
Spoiler:
Questo firmware ha tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi (tre in tutto) integrati. Ho aggiunto alcune suonerie...nel caso qualcuno non ne avesse abbastanza 😁
Lo potete installare tranquillamente su quello attuale, e intendo su kitkat 4.4.2
Per quanto riguarda il Root...
Finita l'installazione, al momento del riavvio, il TWRP vi avvisera che il telefono non è rottato...quindi vi basterà fare semplicemente lo swipe per installare superuser e i permessi root 😊
mio caro Palasix...Magari lo metti on first page 📄 con il fix (testuale) per disattivare l'icona del VolumeWakeup dalla barra delle notifiche. (Grazie ancora a jimmykar)
Ultima modifica di Cuoco92; 25-07-14 alle 09:22
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Ragazzi scusate, ma a voi la funzione "Riavvio Segnale Sim" funziona?
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Sabato che torno aggiorno la prima pagina in pompa magna... abbiate pazienza per qualche altro giorno![]()
Inviato dal mio TCL S960.
Ultima modifica di palasix; 24-07-14 alle 23:51
Cuoco92 (24-07-14)
Non sincronizzare il calendario di Google con l'applicazione telefono, un problema per altri calendari. Essi possono guardare
Grazie
Ho notato che ci sono due applicazioni di calendario
![]()
Ultima modifica di zac72; 25-07-14 alle 01:18
Il colore del segnale delle SIM in alto nella barra...solo bianche possono essere??? Ho cambiato colore in gestione SIM ma resta bianco. Nel precedente diventavano verde blu arancio etc. :-)
I colori delle icone nella barra di stato sono identificativi di kitkat. ..tutti i cell con kitkat al mondo hanno quei colori. ..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Cuoco92 (25-07-14)
I diversi colori però aiutavano a ricordarsi quale sim è attiva o a perso il segnale. Credo che la versione alcatel li reintrodurrà![]()
Inviato dal mio TCL S960.