Visualizzazione stampabile
-
Un piccolo sondaggio...per chi ha installato il firmware Kitkat 😉
1) Avete notato un peggioramento della durata della batteria con la versione KK7?
(Penso che dipenda dal mio tcl...ma non regge più come una volta...ma lo capisco benissimo...dopo le tribolazioni con i vari firmware e prove varie 😇😇😇)
2) Avete notato che quando si blocca o sblocca il telefono, viene riprodotto sempre lo stesso suono? (Viene riprodotto il suono di blocco anche quando si sblocca)
Mistero del cioccolato...o problemino da principiante? Ora come ora...non ho trovato nessuna soluzione
3) Siete soddisfatti di questo firmware (rivolto al SO KitKat) o fareste un downgrade all'amico Billy Jean...ehmm...JellyBean? 😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Un piccolo sondaggio...per chi ha installato il firmware Kitkat 😉
1) Avete notato un peggioramento della durata della batteria con la versione KK7?
(Penso che dipenda dal mio tcl...ma non regge più come una volta...ma lo capisco benissimo...dopo le tribolazioni con i vari firmware e prove varie 😇😇😇)
2) Avete notato che quando si blocca o sblocca il telefono, viene riprodotto sempre lo stesso suono? (Viene riprodotto il suono di blocco anche quando si sblocca)
Mistero del cioccolato...o problemino da principiante? Ora come ora...non ho trovato nessuna soluzione
3) Siete soddisfatti di questo firmware (rivolto al SO KitKat) o fareste un downgrade all'amico Billy Jean...ehmm...JellyBean? 😂
Io ancora non ho fatto l'upgrade... Mi sa che aspetto la versione Alcatel
-
Si joemilan...spero che arrivi presto 🔜
-
Ciao. Mi ero accorto anche io di un maggiore consumo della batteria " presumibilmente non dipende dal tuo telefono"; Anche io mi ero accorto del medesimo suono sblocco/blocco; Personalmente confrontando il funzionamento di questo firmware con Jelly Bean, io opterei per il secondo.
-
Si infatti...l'ho staccato dell'alimentatore stamane alle 9.30 e ora (21.55) sono al 19% 😱
e non ho fatto granché...mahh
-
A chi lo dici....io sono al 14%
-
Poi ho notato un'altra cosa...positiva e negativa
La positiva...
Ricordate tutti (o quelli che se ne sono accorti) che il telefono con il firmware JB caricava la batteria a intermittenza se si trovava con la connessione dati H+? Con kitkat non succede più...e qui subentra...
la cosa negativa...
che a parte il surriscaldamento eccessivo durante la carica...se lo si usa, la percentuale invece di salire...o rimane sempre sullo stesso valore (ieri per quasi mezz'ora sul 15%😱 ) o addirittura perde colpi e cala di qualche % Ma è collegato al caricatore 😎
Se invece lo si lascia caricare in pace...va a gonfie vele :p
-
Ma secondo voi è questo firmware ad avere dei problemi o il nostro telefono non supporta alcun firmware Kk e quindi anche Alcatel?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Il nostro telefono ormai supporta kitkat questi sono solo problemini sw niente di non risolvibile con qualche aggiornamento
Inviato dal mio TCL S960.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Poi ho notato un'altra cosa...positiva e negativa
La positiva...
Ricordate tutti (o quelli che se ne sono accorti) che il telefono con il firmware JB caricava la batteria a intermittenza se si trovava con la connessione dati H+? Con kitkat non succede più...e qui subentra...
la cosa negativa...
che a parte il surriscaldamento eccessivo durante la carica...se lo si usa, la percentuale invece di salire...o rimane sempre sullo stesso valore (ieri per quasi mezz'ora sul 15%😱 ) o addirittura perde colpi e cala di qualche % Ma è collegato al caricatore 😎
Se invece lo si lascia caricare in pace...va a gonfie vele :p
Cmq anche la rom jb se giochi la batteria cala invece di aumentare provare per credere
Inviato dal mio TCL S960.