Visualizzazione stampabile
-
That's how I like a good rom, very light and without all the bloatware that producers put in him. Alcatel is a baby, a rom from LG or Samsung is huge and full of crap app that is running all the time, why do you think that they put 3 GB of ram in them. To run all the crap and spyware that the factory rom is full . Sorry for off topic guys. :D
-
I agree :)
a me la proposta di dannyhost non dispiace affatto.
Poi per i fedelissimi delle app di alcatel si può fare sempre un pacchetto installabile a parte.
-
Sono d'accordo pure io alla proposta...ma meglio se fare un firmware a parte 😀
Edit:
Ci ho ripensato...farò un 'customization pack' con le app 4.4.2 android stock 😇
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Sono d'accordo pure io alla proposta...ma meglio se fare un firmware a parte
Edit:
Ci ho ripensato...farò un 'customization pack' con le app 4.4.2 android stock
Grazie per l'apprezzamento alla mia proposta ,
per "customization pack" intendi quindi un pack da flashare successivamente alla installazione della rom ?
Questo andrebbe a cancellare app e widget Alcatel non necessari e sostituendoli con quelli stock android alleggerendo la rom ?
-
Quote:
dannyghost
Grazie per l'apprezzamento alla mia proposta ,
per "customization pack" intendi quindi un pack da flashare successivamente alla installazione della rom ?
Questo andrebbe a cancellare app e widget Alcatel non necessari e sostituendoli con quelli stock android alleggerendo la rom ?
Esattamente così 😉
-
Quote:
Cuoco92
Esattamente così
Un Alcatel NEXUS :-)
-
Salve cuoco, avrei 3 problemi: 1 il colore del segnale delle sim non cambia rimane grigio, 2 adesso abito a londra e ho una sim lyca che va sempre in roaming ( compare la r vicino al segnale) anche se non dovrebbe visto che la dim è inglese, 3 si può installare xposed o gravity box? Grazie mille
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
aston91
Salve cuoco, avrei 3 problemi: 1 il colore del segnale delle sim non cambia rimane grigio, 2 adesso abito a londra e ho una sim lyca che va sempre in roaming ( compare la r vicino al segnale) anche se non dovrebbe visto che la dim è inglese, 3 si può installare xposed o gravity box? Grazie mille
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Ciao aston91
Il colore della sim rimane sempre bianco sulla barra di stato.
Per la sim Lyca prova a selezionare la ricerca automatica della rete...in manuale.
Xposed funziona, ma il GravityBox purtroppo no...
-
Hi cuoco92,
I could touch the ANTUTU score of 31205, with a Stock KITKAT and minimal GAPPs Package and my usual applications (about 35 apps). I am running seeder in Light RNG service profile. I did not notice much difference in scores when battery saving feature was enabled. The runtime is ART.
-
From where you get the stock kitkat??
Link please