Visualizzazione stampabile
-
I'm going back to kitkat light 7.6, I can't download anything from any browser in AOSP version, the download manager force close.
-
cuoco perdonami ma io mi sono perso. ho la 7.6 aggiornata esclusivamente tramite ota e sempre via ota posso aggiornare alla 7.7. il firmware aosp è un vero aosp (nel senso che non è alyunos e con la possibilità che funzioni 100% xposed) o è solo un modo per chiamare il firmware tcl senza App tcl?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spavian
I'm going back to kitkat light 7.6, I can't download anything from any browser in AOSP version, the download manager force close.
Lo script è giusto, non capisco davvero perché a te ti crea dei Force close e a me no.
Ho reinstallato da capo per la seconda volta il firmware AOSP7.6 e SCARICATO l'aggiornamento AOSPKK7.7
La fotocamera, il browser, il file manager e tutto il resto funzionano senza problemi.
Di più nn posso fare
-
Quote:
Maciej21
cuoco perdonami ma io mi sono perso. ho la 7.6 aggiornata esclusivamente tramite ota e sempre via ota posso aggiornare alla 7.7. il firmware aosp è un vero aosp (nel senso che non è alyunos e con la possibilità che funzioni 100% xposed) o è solo un modo per chiamare il firmware tcl senza App tcl?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
È alla base del firmware TCL quindi presunto AlyiunOS
il firmware AOSP7.6 lo devi installare manualmente :)
-
Quote:
Cuoco92
the update works well. I've tested it before I put it online. Do you have unchecked the wipe cache before restart?
The update worked fine for me. Now I have the stock camera. Was missing it.. Thanks Cuoco92, hope this ROM will provide the adequate balance of Battery and performance.
-
Cuoco ma laggiornamento 7.7 vale per aosp o anche per la kk
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamor
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Si ma sono due aggiornamenti diversi 😆
Sto cercando di gestire due firmware in parallelo 😇
-
Quote:
Cuoco92
Lo script è giusto, non capisco davvero perché a te ti crea dei Force close e a me no.
Ho reinstallato da capo per la seconda volta il firmware AOSP7.6 e SCARICATO l'aggiornamento AOSPKK7.7
La fotocamera, il browser, il file manager e tutto il resto funzionano senza problemi.
Di più nn posso fare
Anche a me sembra strano che l'update AOSP 7.7 visto il contenuto posso rovinare il root e poi non aggiorna nemmeno la versione a 7.7.
Credo che spavian e/o dannyhost hanno installato o rimosso qualcosa sulla tua AOSP 7.6 che gli sta creando problemi.
Il mio consiglio per loro è di reinstallare la AOSP 7.6 pura e fare l'update a 7.7 e farci sapere.
Io sto a lavoro e non posso provarla ancora, lo farò non prima di stasera.
-
Quote:
palasix
Anche a me sembra strano che l'update AOSP 7.7 visto il contenuto posso rovinare il root e poi non aggiorna nemmeno la versione a 7.7.
Credo che spavian e/o dannyhost hanno installato o rimosso qualcosa sulla tua AOSP 7.6 che gli sta creando problemi.
Il mio consiglio per loro è di reinstallare la AOSP 7.6 pura e fare l'update a 7.7 e farci sapere.
Io sto a lavoro e non posso provarla ancora, lo farò non prima di stasera.
...la stessa cosa l'ho pensata pure io. Ma ognuno è libero di gestirsi il proprio firmware come gli va. Io purtroppo non lo posso sapere.
Vorrà dire che farò gli aggiornamenti alla alcatel che fa il md5check di ogni applicazione 😎
-
Quote:
andreamor
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
C'è un AOSP 7.7 e un 7.7 Light. Pacchetti e contenuti sono diversi.