Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
cuoco puoi condividere il link al paccketto AOSP 7.7 in modo da poterlo scaricare anche senza OTA?
Siccome le google apps appena avviata la 7.6 si installano in automatico è meglio che mettiamo il link in prima pagina così diciamo di installare la 7.7 subito dopo la 7.6 direttamente da recovery prima di riavviare.
eccolo qui:
https://www.dropbox.com/s/tweqm1xunw...7.7C92-OTA.zip
nel twrp c'è l'opzione per installare fino a 10 pacchetti zip in una sola volta.
Magari scrivi pure di selezionare x primo il firmware AOSP7.6 e di allegare successivamente l'aggiornamento AOSPKK7.7 😉
-
I'll keep you posted, waiting to get home 🏡 and try.
-
-
Mi sembra stia diventando tt molto complicato!!!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
-
Cosa c'è di complicato?
Ci sono solo per il nostro TCL due versioni di rom che si aggiornano da sole via OTA (come sempre)
ed ognuno è libero di scegliere quella che vuole.
Complicato è per cuoco che deve lavorare il doppio per gestire due rom, ma per noi praticamente non cambia niente.
Una volta scelta la rom che ci piace tutto è come sempreeee.
PEr la rom AOSP c'è stato un problema imprevisto a causa delle google apps ma capito il problema la soluzione è semplice e spiegata in prima pagina
-
Quote:
Cuoco92
eccolo qui:
https://www.dropbox.com/s/tweqm1xunw...7.7C92-OTA.zip
nel twrp c'è l'opzione per installare fino a 10 pacchetti zip in una sola volta.
Magari scrivi pure di selezionare x primo il firmware AOSP7.6 e di allegare successivamente l'aggiornamento AOSPKK7.7 😉
Magari in futuro per i nuovi potrai mettere direttamente una ROM già 7.7 ;)
Sempre grati comunque :D
-
Mi è arrivato stamattina, ho voluto subito mettere rom e recovery di cuoco. Questo pomeriggio si è aggiornata alla 7.8. In precedenza avevo installato 7.6 e 7.7 in coda da recovery.
Segnalo due problemini:
- Il browser, come detto precedentemente, va in force close quando si prova a scaricare un qualsivoglia file;
- L'app email crasha all'apertura.
Per il resto, i miei complimenti ed i più sentiti ringraziamenti per il lavoro e la dedizione, grazie mille =)
-
Quote:
denny19
Mi è arrivato stamattina, ho voluto subito mettere rom e recovery di cuoco. Questo pomeriggio si è aggiornata alla 7.8. In precedenza avevo installato 7.6 e 7.7 in coda da recovery.
Segnalo due problemini:
- Il browser, come detto precedentemente, va in force close quando si prova a scaricare un qualsivoglia file;
- L'app email crasha all'apertura.
Per il resto, i miei complimenti ed i più sentiti ringraziamenti per il lavoro e la dedizione, grazie mille =)
Grazie 😁
La mail l'ho sostituita oggi con l'aggiornamento...prova a cancellare i dati e la Cache e fammi sapere. sennò ci rimetto quella stock e nn se ne parla più. idem x il browser 😉
-
Quote:
palasix
Cosa c'è di complicato?
Ci sono solo per il nostro TCL due versioni di rom che si aggiornano da sole via OTA (come sempre)
ed ognuno è libero di scegliere quella che vuole.
Complicato è per cuoco che deve lavorare il doppio per gestire due rom, ma per noi praticamente non cambia niente.
Una volta scelta la rom che ci piace tutto è come sempreeee.
PEr la rom AOSP c'è stato un problema imprevisto a causa delle google apps ma capito il problema la soluzione è semplice e spiegata in prima pagina
Con calma in prima pagina nn ci sono ancora andato a leggere xò ho seguito tt i post e tra root da girare, riavviare in ricovero app che crescano e tt un po'... Sarà che siamo in stagione e per me il lavoro si concentra solo nei pomeriggi e notti, sarà la vecchiaia ma dopo aver letto tt i post nn mi è venuta la voglia di cambiare...
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Grazie
La mail l'ho sostituita oggi con l'aggiornamento...prova a cancellare i dati e la Cache e fammi sapere. sennò ci rimetto quella stock e nn se ne parla più. idem x il browser
Cancellando i dati l'app email ora funziona perfettamente. Discorso differente per il browser, crasha quando si prova a scaricare un file