Visualizzazione stampabile
-
Salve Cuoco
Utilizzando il google maps per Londra, spesso sbaglia la posizione e ci mette tempo anche ad agganciare il segnale gps. E ho trovato un'altro bug, cioè quando tengo premuto il softkey delle impostazioni per vedere le app aperte mi apre google now, poi apro google now con il softkey centrale e torna tutto normale.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aston91
Salve Cuoco
Utilizzando il google maps per Londra, spesso sbaglia la posizione e ci mette tempo anche ad agganciare il segnale gps. E ho trovato un'altro bug, cioè quando tengo premuto il softkey delle impostazioni per vedere le app aperte mi apre google now, poi apro google now con il softkey centrale e torna tutto normale.
Grazie
Utilizza la app Stato GPS per calibrare il GPS.
X quanto riguarda il task manager, dipende dal Launcher GoogleNow....Con quello stock nn succede.
Magari si cerca di modificare le azioni dei softkey, ma chissà che impresa 😥
-
Quote:
Cuoco92
La mia recovery la devi flashare con con MobileUncle o SpFlashTool. La devi rinominare in recovery.img
Tra l'altro dal recovery c'è l'opzione x fare il backup della NVRAM dove sono memorizzati gli imei
Hai un backup degli imei? Sennò gli devi inserire manualmente 😉 in prima pagina c'è un tutorial mi pare...
scusa cuoco,non riesco in nessun modo a fare il root,ho anche provato tramite mtkdroidtool ma non trova i file binario di supersu,ho provato anche kingo android root che prima mi sbloccava i permessi ora non più,senza i permessi di root tramite mobileuncle non mi fa flashare la recovery anche rinominata e tramite flashtool non me la rileva essendo un immage,come devo fare?
-
Quote:
androsimo
scusa cuoco,non riesco in nessun modo a fare il root,ho anche provato tramite mtkdroidtool ma non trova i file binario di supersu,ho provato anche kingo android root che prima mi sbloccava i permessi ora non più,senza i permessi di root tramite mobileuncle non mi fa flashare la recovery anche rinominata e tramite flashtool non me la rileva essendo un immage,come devo fare?
Vai nel twrp
monta la partizione System
Con il file manager elimina il binario 'su' dalle cartelle 'xbin' 'bin' '.ext'
Quando vai su 'reboot' 'System' il twrp riconosce che il telefono nn è rootato.
Fai lo swipe x installare supersu
-
Quote:
maxitalian
cuoco l'installazione da recovery non va, dice failed error executing update binary in zip
OK, stasera controllo e ti posto un nuovo Fix 😉
-
Dear Cuoco92, First of all thank you for your guideliness, help and support. Till the moment I wasn't registred in the site, but I strictly following all your updates and instructions.
Unfortunately I installed version 7.6 and after that I upgraded by OTA till version 7.8 and at the moment I got two big problems:
1. It is disappeared IMEs and I tried to recover using mobileuncle, but I couldn't. I kindly kindly ask you to help me to solve this huge problem
2. It is disappeared also GPS from the menu and I couldn't use the installed Sygic. Pls help me
I relay to your help / support, beacuse in reverse case I'm losted :)
In case that you got will to help me , I kindly ask you to explan me at easiest and simple way:)
Thanks a lot in advance.
Yours truly
Mario
-
Quote:
Cuoco92
Utilizza la app Stato GPS per calibrare il GPS.
X quanto riguarda il task manager, dipende dal Launcher GoogleNow....Con quello stock nn succede.
Magari si cerca di modificare le azioni dei softkey, ma chissà che impresa
Grazie Cuoco, ci proverò
-
@marioanab
Ciao e benvenuto nel forum :)
1) hai il modello S960 o il S960T? Il problema degli imei succede nel caso si installa un firmware sbagliato dal recovery (ma questo non gli cancella dal telefono) dall'installazione di un Baseband errato o se si fa l'upgrade con il Flashtool senza aver selezionato la voce riguardante il checksum.
Hai provato a fare un factory reset o a cancellare la cache e Dalvik, anche per risolvere problema della scomparsa del GPS?
-
Cao Cuoco92,
I got S960. Unfortunately I'm not capable to recouperar the IMEs. I didn't check the possibility to be used galvik in order to be solved the issue with GPS.
One more time I kindly ask you for help. and pls be so kind to exmplain me step by step :) I'm not proffesional like you:)
Thanks a lot!
-
Quote:
Cuoco92
La mia recovery la devi flashare con con MobileUncle o SpFlashTool. La devi rinominare in recovery.img
Tra l'altro dal recovery c'è l'opzione x fare il backup della NVRAM dove sono memorizzati gli imei
Hai un backup degli imei? Sennò gli devi inserire manualmente in prima pagina c'è un tutorial mi pare...
Quote:
Cuoco92
Vai nel twrp
monta la partizione System
Con il file manager elimina il binario 'su' dalle cartelle 'xbin' 'bin' '.ext'
Quando vai su 'reboot' 'System' il twrp riconosce che il telefono nn è rootato.
Fai lo swipe x installare supersu
scusa la mia ignoranza su twrp quale system devo montare?? perchè scompattando la recovery vedo solo la immage