Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito, ma hai il twrp recovery installato?
Per il Flashtool...carica il file scatter e clicca sulla voce recovery e seleziona il recovery.img che hai copiato nella cartella.
Scarica la guida in prima pagina o nella mia firma. C'è spiegato tutto 😉
-
Ragazzi volevo.informarvi che la.sveglia.non suona se.il display è in.standby... Suona appena si schiaccia il pulsante.di.accensione.. È un problema solo mio o lo.riscontrate anche.voi?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
derefei
Ragazzi volevo.informarvi che la.sveglia.non suona se.il display è in.standby... Suona appena si schiaccia il pulsante.di.accensione.. È un problema solo mio o lo.riscontrate anche.voi?
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Ho appena fatto una prova e funziona benissimo. Tra l'altro la uso ogni mattina 😇
-
Allora c'è qualcosa che.non va nel mio cellulare..tu hai la aosp o la light?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Non ho ben capito, ma hai il twrp recovery installato?
Per il Flashtool...carica il file scatter e clicca sulla voce recovery e seleziona il recovery.img che hai copiato nella cartella.
Scarica la guida in prima pagina o nella mia firma. C'è spiegato tutto
ho provato cambiando porta usb con flashtool a flashare la recovery spuntando solo il recovery.img seleziono da opzioni dl parte il download arriva subito al 100 mi da subito errore,davvero non capisco perchè.!?!?!?!
-
Quote:
androsimo
ho provato cambiando porta usb con flashtool a flashare la recovery spuntando solo il recovery.img seleziono da opzioni dl parte il download arriva subito al 100 mi da subito errore,davvero non capisco perchè.!?!?!?!
Che errore ti dà?
-
Quote:
maxitalian
cuoco l'installazione da recovery non va, dice failed error executing update binary in zip
Ecco il nuovo link
🔗 https://www.dropbox.com/s/sm385alhtx...nk-Restore.zip
-
Quote:
"derefei"
Ahimè la sveglia suona fin troppo bene ed oggi mi ha detto che devo andare a lavorare :(
Ho la light, siccome sembra che hai diversi problemi che noi non abbiamo forse ti converrebbe fare un factory reset da recovery
-
Quote:
derefei
Eh allora c'è qualcosa.che.non va nel mio..dp un po' di inattività non mi arrivano..appena.sblocco mi arriva tutto
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Succede anche a me su KK..
-
Quote:
Cuoco92
Purtroppo continua a non funzionare