Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, ieri ho messo la rom kk, prima avevo la revisione 6. Sembra funzionare tutto abbastanza bene ho solo notato che tasto che tengo premuto per vedere le applicazioni un background ora a volte apre le applicazioni e a volte Google now.. Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente... Potete aiutarmi? Grazie mille
-
@zero089
Purtroppo nn c'è nessuna impostazione...ma un walk-around.
Fai un 'doppio tocco' sul tasto menu e tieni premuto 😉
Per le le impostazioni del Launcher premi solo una volta 😀
-
Grazie mille, ho notato che nelle impostazioni di Nova launcher c'è la possibilità di metterlo senza il doppio tap
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
ho flashato la 6.9 per provare se funziona la tre,peggio della kk se metto 3g non va ne in copertura tre ne in tim e neanche si connette,devo per forza lasciarla in 2g,pfff,così non posso però utilizzare internet,perchè avendo un abbonamento della tre posso utilizzarlo sotto 3g,la cosa che mi turba e che all'inizio una volta sola provando a forzare era entrato in copertura tre,di conseguenza non è un problema di hardware credo
-
Però a me la 3 funziona benissimo.. Sia con la kk che con la rev 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zer089
Però a me la 3 funziona benissimo.. Sia con la kk che con la rev 6
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
hai il tcl o l'alcatel??
-
[quote name="androsimo" post=5949003][quote name="Zer089" post=5948894]Però a me la 3 funziona benissimo.. Sia con la kk che con la rev 6
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
hai il tcl o l'alcatel??[/QUOTE]
Tcl, tu?
-
Tcl e La H3G va una meraviglia sia JB che KK.
-
[QUOTE=s3ss4to;5949233]Tcl e La H3G va una meraviglia sia JB che KK.[/QUOanchio tcl,allora son io che son sfigato e il tel che ha un difetto hardware,perchè me lo fa solo con la tre
cercando sul web ho trovato varie procedure nessuna funzionante,anche tramite mobileuncle,mi da sempre fallito,siccome da persona intelligente non ho fatto buckup della rom originale,ora mi trovo con gli imei fallati 00000000000000 e non posso reinserire nessun imei,provato anche quello di un altro cell,rotto...ora non saprei come ovviare al problema
-
Un pai di giorni fa ho aggiornato la prima pagina con le procedure per recuperare la perdita dell'IMEI.
Spero che riesci a recuperare