Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare una domanda a cuoco.....è possibile creare qualcosa tipo "knock on" su lg ovvero dando 2 colpettini sul display si accende senza premere il tasto fisico.
io ho visto un'opzione simile sulle impostazioni alla voce configurazione tasti rapidi, impostazioni. doppio click.......a dire il vero non so che cosa è e come farlo funzionare perchè c'è l'icona blocco schermo e si può modificare in modalità inversa (presumo si riferisca allo sblocco schermo).
-
Credo sia una cosa da implementare a livello kernel e dato che non si hanno ancora i sorgenti (in teoria mediatek aveva detto che li avrebbe rilasciati...) non credo si possa fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Credo sia una cosa da implementare a livello kernel e dato che non si hanno ancora i sorgenti (in teoria mediatek aveva detto che li avrebbe rilasciati...) non credo si possa fare..
Sono d'accordo con te ma l'opzione che c'è "doppio click a cosa serve? Puoi spiegarmi come funziona? Grazie
-
Quote:
safalvofo
Sono d'accordo con te ma l'opzione che c'è "doppio click a cosa serve? Puoi spiegarmi come funziona? Grazie
In questo momento non ho il telefono a portata di mano e non riesco a controllare :/
-
Ok, come posso contattare gli sviluppatori del kernel?
Un'altra domanda, penso che non richiede l'accesso al kernel: è possibile fare un impostazione per far apparire l'elenco delle recenti applicazioni con strisciamento verso l'alto invece che a lunga pressione del tasto destro?
-
Something new about the 4.4.4 firmware?
-
Quote:
spavian
Something new about the 4.4.4 firmware?
No purtroppo ancora nessuna notizia...o meglio, nessuno ci sta capendo niente 😕
https://m.facebook.com/ALCATELONETOU...type=1&theater
Quote:
alexandis
Ok, come posso contattare gli sviluppatori del kernel?
Un'altra domanda, penso che non richiede l'accesso al kernel: è possibile fare un impostazione per far apparire l'elenco delle recenti applicazioni con strisciamento verso l'alto invece che a lunga pressione del tasto destro?
Per il momento no, ma questa app dovrebbe fare al tuo caso anche se io la considero un po' spartana...
https://play.google.com/store/apps/d...skmanager.free
Quote:
alexandis
Ciao. E 'possibile modificare la qualità audio in questo firmware? Il problema è che le basse frequenze producono ruggente, che colpisce tutta la scena.
Ho chiesto a uno sviluppatore mod sulla possibile ragione e lui ha risposto potrebbe essere il seguente: "driver per DAC non viene aggiunto al kernel"
...non ho avuto il problema del suono ruggente 😁, ma cmq queste modifiche necessitano le sorgenti del firmware e quindi del kernel. Per il momento non c'è nessuna soluzione.
Quote:
safalvofo
Volevo fare una domanda a cuoco.....è possibile creare qualcosa tipo "knock on" su lg ovvero dando 2 colpettini sul display si accende senza premere il tasto fisico.
io ho visto un'opzione simile sulle impostazioni alla voce configurazione tasti rapidi, impostazioni. doppio click.......a dire il vero non so che cosa è e come farlo funzionare perchè c'è l'icona blocco schermo e si può modificare in modalità inversa (presumo si riferisca allo sblocco schermo).
Come già detto da 9600pro, questa è una delle funzioni relative al kernel, quindi non fattibile se nn si hanno le sorgenti del firmware. Sul Playstore ci sono alcune applicazioni simili, che lavorano con il sensore di prossimità...ma consumano molta energia...
-
in effetti c'è parecchia confusione. date, versioni, alcuni che riescono ad aggiornare, altri no... è veramente strano
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Few people on facebook says that they got the 4.4 update. But from pictures to me it seems the tcl update... Nothing new, not 4.4.4 same as we have now 4.4.2 .
-
Quote:
spavian
Few people on facebook says that they got the 4.4 update. But from pictures to me it seems the tcl update... Nothing new, not 4.4.4 same as we have now 4.4.2 .
Grazie spavian...hai il link dell'articolo?