[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 394 di 489 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Prova questa versione 😉
https://www.dropbox.com/s/afbfcubti5...Apollo_1.3.apk
Quote:

Originariamente inviato da spavian Visualizza il messaggio
Cuoco, maybe you can solve the audio settings appear on MTK tools to boost the volume on headset. Tonight I make a call on Viber and the volume was so Low I can't bearly here what my friend it's saying. If we have the audio setting on mobile uncle we can modify the volume. I remember that for voip call is set very low and after uping him from mobile uncle, the Viber calls sounded loud and clear.

Ci ho provato tante volte, ma anche se modifico l'EngineerMode.apk (decompilando, modificando e ricompilando) nn si avvia più, dicendo che l'applicazione nn è installata.
Sostituendo l'apk con una di un'altra rom, nn funziona lo stesso 😕 quindi per ora purtroppo nn ho nessuna possibilità di farlo funzionare.
Quote:

Originariamente inviato da hellfreezover Visualizza il messaggio
Sorry if I have missed earlier,
after upgrading to 7.14 - I have all icons for the apps doubled ?!?!
Anyone else experienced?

Strano, ma anche facendo un factory reset nn si risolve?
  • 17-08-14, 10:07
    giuppi
    Oggi deciso a passare alla 7.xx collego il cel al pc x qualche backup e...sorpresa delle sorprese...non riesco ad aprire nessuna cartella!!! cho blocca su qualsiasi cartella cerchi di aprire!!!
    D'accordo che è pieno quasi a tappo, resta 965Mb disponibili ma nn riesco nemmeno ad accedere alla cartella foto per eliminarne qualcuna ed alleggerirlo!!!!
  • 17-08-14, 10:22
    Cuoco92
    Quote:

    Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Oggi deciso a passare alla 7.xx collego il cel al pc x qualche backup e...sorpresa delle sorprese...non riesco ad aprire nessuna cartella!!! cho blocca su qualsiasi cartella cerchi di aprire!!!
    D'accordo che è pieno quasi a tappo, resta 965Mb disponibili ma nn riesco nemmeno ad accedere alla cartella foto per eliminarne qualcuna ed alleggerirlo!!!!

    Riavvia e prova nuovamente senza collegarlo prima al PC 😉
  • 17-08-14, 10:33
    giuppi
    Quote:

    Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Riavvia e prova nuovamente senza collegarlo prima al PC ��

    Il fatto è che le foto le devo salvare sul pc nn solamente cancellarle!!!!
  • 17-08-14, 12:54
    spavian
    Quote:

    Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ci ho provato tante volte, ma anche se modifico l'EngineerMode.apk (decompilando, modificando e ricompilando) nn si avvia più, dicendo che l'applicazione nn è installata.
    Sostituendo l'apk con una di un'altra rom, nn funziona lo stesso 😕 quindi per ora purtroppo nn ho nessuna possibilità di farlo funzionare.

    Ok, I understand, let's wait next firmware from alcatel maybe that one we can modify sound settings.
  • 17-08-14, 13:41
    misfitsmifits
    Scusami Cuoco92, ho letto anche io la notizia del rilascio per il 15 agosto di kitkat per il nostro cell alla versione 4.4.4 (manco la 4.4.2, cosa inaspettata ma assolutamente piacevole), ma non ho capito bene che conclusioni ci siano state: è uscito effettivamente? Se no, sono uscite altre notizie a riguardo? Grazie mille come sempre!

    La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande :)
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 394 di 489 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
    Ultima pagina