Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Anche se non sei italiano, benvenuto nel nostro forum ��
Qui trovi la mia guida in inglese:
Great..that worked.
SPFlash Tool option to flash TWRP recovery and then rooting.
Quote:
alexandis
Sorry, it was not for me, but have you tried app BaiduRoot?
Didn't try that one but was able to root using SPFlash Tool
-
Quote:
Cuoco92
Riavvia e prova nuovamente senza collegarlo prima al PC 😉
Comunque non è normale che non riesca a salvare le foto dal cell collegato al PC!!! Ora ho ben 2 GB liberi, tuttavia collego il cel al pc e nn riesco ad aprire le cartelle!!!
-
Prova a spegnere completamente la smartphone o con un altro PC. Io anche con meno do 1gb non ho problemi
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Prova a spegnere completamente la smartphone o con un altro PC. Io anche con meno do 1gb non ho problemi
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
non riesco nemmeno a copiarmi un backup dalla cartella TWRP mi dice che ci impiega 21 minuti ma la barra verde nn va avanti!!!
-
Prova da un altro PC o con usb otg
-
Quote:
palasix
Prova da un altro PC o con usb otg
Androidiani App
L'unico modo per comunicare col cell è il cavo OTG!! ma nn è normale!!
Cosa può essere successo?
-
Hai provato da un altro PC? Se non ti funziona neanche da un altro PC e spegnendo completamente il telefono è riaccendendolo da spento non saprei
Può essere che c'è qualche settore corrotto sulla se del telefono che Jon la fa montane da PC correttamente potresti vedere di risolvere con un data reset completo
-
Quote:
palasix
Hai provato da un altro PC? Se non ti funziona neanche da un altro PC e spegnendo completamente il telefono è riaccendendolo da spento non saprei
Può essere che c'è qualche settore corrotto sulla se del telefono che Jon la fa montane da PC correttamente potresti vedere di risolvere con un data reset completo
Androidiani App
Si spento e riacceso, provato su un altro pc (sul pc del lavoro è un po che mi dava problemi...) niente nn c'è verso di copiare una cartella ed incollarla su pc.. se faccio movimenti lenti riesco ad aprire cartelle, ma se son troppo veloce nn le apre nemmeno!!!
-
Quote:
giuppi
Si spento e riacceso, provato su un altro pc (sul pc del lavoro è un po che mi dava problemi...) niente nn c'è verso di copiare una cartella ed incollarla su pc.. se faccio movimenti lenti riesco ad aprire cartelle, ma se son troppo veloce nn le apre nemmeno!!!
Vai nel recovery...fai la copia di tutta la cartella 'sdcard' (tramite l'opzione otg) con il file manager in una chiavetta USB da 16GB dato che hai il telefono pieno...
Funziona...l'ho testato io l'altro giorno
-
Quote:
Cuoco92
Vai nel recovery...fai la copia di tutta la cartella 'sdcard' (tramite l'opzione otg) con il file manager in una chiavetta USB da 16GB dato che hai il telefono pieno...
Funziona...l'ho testato io l'altro giorno
ok!! domande: se riuscissi a fare l'aggiornamento Alcatel perdo il root vero? come si fa per rimetterlo?