Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
va be ho fatto quell'esempio per capirci :)
-
Dell'aggiornamento ufficiale Alcatel, ancora nessun segno 😦 intanto noi ce lo abbiamo già 😝 @palasix hai il link del sito x caso?
Metterò tra l'altro un firmware completamente stock in formato zip e un'altro in formato FlashTool. Ma tutto questo dopo le ferie 😉
-
azz..che periodo produttivo...son stavo "sconnesso" per una decina di giorni e il buon cuoco guarda cosa ci combina...
ho riaggiornato subito il cellulare di mia moglie tutto va alla perfezione;
-
Ragazzi con KK8.0 vi funziona la app di subito.it???
-
OK cuoco, aggiornato anch'io, sembra andare tutto alla perfezione, come sempre ;). Solo una richiestuccia... è possibile avere il lockscreen della 7.x, da flashare a parte? E magari anche quest'ultimo se volessi tornare indietro. Grazie
-
Quote:
s3ss4to
Ragazzi con KK8.0 vi funziona la app di subito.it???
Che cosa nn ti funziona? Questa app nn la conosco 😕
Quote:
joemilan
OK cuoco, aggiornato anch'io, sembra andare tutto alla perfezione, come sempre ;). Solo una richiestuccia... è possibile avere il lockscreen della 7.x, da flashare a parte? E magari anche quest'ultimo se volessi tornare indietro. Grazie
E molto semplice...apri Titanium Backup, cerca la app jrdlockscreen e vai su blocca. Riavvia il telefono e hai il lockscreen della 7.x 😇
-
Quote:
Cuoco92
E molto semplice...apri Titanium Backup, cerca la app jrdlockscreen e vai su blocca. Riavvia il telefono e hai il lockscreen della 7.x 😇
Si apre e mi fa fare login ma poi se cerco qualcosa frulla all' infinito e non da risultati. Stamattina funzionava con JB.
-
Quote:
s3ss4to
Si apre e mi fa fare login ma poi se cerco qualcosa frulla all' infinito e non da risultati. Stamattina funzionava con JB.
Si questo problema me lo dava anche a me con la kk7...e non ho risolto.
Cuoco, ho provato a cambiare carattere ma sembra non funzionare...
-
Quote:
Cuoco92
Ho fatto come hai detto ma adesso nonostante sia selezionato Scorri, si sente i l suono di blocco, ma non compare il bloccashermo
-
Quote:
joemilan
Si questo problema me lo dava anche a me con la kk7...e non ho risolto.
Cuoco, ho provato a cambiare carattere ma sembra non funzionare...
Ok ci darò uno sguardo, ma sul firmware tcl funzionava...
Quote:
joemilan
Ho fatto come hai detto ma adesso nonostante sia selezionato Scorri, si sente i l suono di blocco, ma non compare il bloccashermo
Allora devi rinominare la app JrdLockscreen.apk e .odex o cancellarle dalla cartella system 😉