Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maciej21
cuoco, la che ho messo la 8.0 funziona beni mera propriu!! anche meglio della tcl
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Ey marciej, mi faidi presceri 😃 hahahah
-
Ok grazie, caffe e cornetto offerto! :) :) :)
-
Quote:
Cuoco92
Ok ci darò uno sguardo, ma sul firmware tcl funzionava...
Allora devi rinominare la app JrdLockscreen.apk e .odex o cancellarle dalla cartella system 😉
ciao cuoco, può fare una zip per cambiare la Lockscreen del 7?
Oppure spiegare bene per coloro che hanno poca conoscenza di come è fatto?
grazie mille
-
Ho il seguente problema:
volendo installare la versione KK8.0 volevo eseguire un backup delle app utente tramite titanium backup. Il problema è che nonostante 8gb liberi titanium mi dice spazio per archiviazione insuff. come posso risolvere?
-
Strano secondo me Titanium si è incriccato prova a cancellare i suoi dati e cache.
Stamattina ho notato che il led di notifica non si è spento a carica completa ma non era stato fissato dalla alcatel?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Strano secondo me Titanium si è incriccato prova a cancellare i suoi dati e cache.
Stamattina ho notato che il led di notifica non si è spento a carica completa ma non era stato fissato dalla alcatel?
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Si ma infatti a me si spegne sempre 😀 nn saprei...
Ricorda che io il firmware l'ho installato con il programma della Alcatel, e mi aveva piallato tutto. Quindi sarà dipeso da quello...
-
Quote:
Cuoco92
Si ma infatti a me si spegne sempre nn saprei...
Ricorda che io il firmware l'ho installato con il programma della Alcatel, e mi aveva piallato tutto. Quindi sarà dipeso da quello...
Io ho fatto un Wipe completo anche della sd ma questa mattina il led è rimasto acceso...
-
so che sto mettendo le mani avanti, ma cuoco, qualora (come era successo per la v7) includessi la vecchia lockscreen in aggiornamento ota, potresti rilasciare contemporaneamente lo zip per ripristinare quella nuova? grazie!!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Niente eliminato dati e cache, provato a reinstallare ma niente continua a darmi spazio insuff. .
Ho provato ad installare rom toolbox ma mi crasha all'avvio.
-
Quote:
ps2maniaco
Niente eliminato dati e cache, provato a reinstallare ma niente continua a darmi spazio insuff. .
Ho provato ad installare rom toolbox ma mi crasha all'avvio.
Deve esserci rimasto qualche file sulla SD che ovviamente facendo solo il factory reset non pulisce.
Forse cercando con google qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere.
Quindi o lo si individua o dovresti fare un wipe completo a questo punto.