Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eKFQX.jpg raccolgo io la sfida (^_-) che poi si capisce che e molto relativo il discorso di antutu.. P.S. 6.18
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Il BT con la mia auto funziona perfettamente. Purtroppo il BT con alcune auto funziona bene con altre meno e con altre non funziona affatto
questo forse più per colpa dei produttori di auto che degli smartphone
Thanks, but it worked perfectly in previous versions, so I think it is something to do with the version, don't you?
Also I would like to ask?if I can install the original?alcatel version that chef has posted a few pages back over 8.4 without wiping data?
-
Penso che il wipe data non sia necessario perché il framework è lo stesso ma solo cuoco92 può confermare
-
Quote:
hellfreezover
Thanks, but it worked perfectly in previous versions, so I think it is something to do with the version, don't you?
Also I would like to ask?if I can install the original?alcatel version that chef has posted a few pages back over 8.4 without wiping data?
Si la puoi installare tranquillamente sopra la 8.4 ma ti consiglio di fare un factory reset.
Comunque pure io stavolta ho dei problemi con il Bluetooth in macchina...si connette senza problemi ma quando voglio fare una telefonata, l'audio non viene trasmesso e l'autoradio non mi notifica neppure la chiamata 😑 con il firmware della tcl non avevo questo problema.
Quindi non penso che pur installando il firmware stock si risolva...
-
Quote:
Cuoco92
Si la puoi installare tranquillamente sopra la 8.4 ma ti consiglio di fare un factory reset.
Comunque pure io stavolta ho dei problemi con il Bluetooth in macchina...si connette senza problemi ma quando voglio fare una telefonata, l'audio non viene trasmesso e l'autoradio non mi notifica neppure la chiamata 😑 con il firmware della tcl non avevo questo problema.
That is exactly what happens to me...
If the Alcatel version will not solve it... I will not change :-)
Will wait for you fix :-)
Maybe we can take the BT section from V7 and integrate it in V8?
-
Quote:
Cuoco92
stesso esatto problema con kk alcatel mentre con il tcl era perfetto io avendo necessità in questi giorni del collegamento in macchina per ora ho rimesso la versione tcl ma quanto prima proverò la versione stock
-
Xke in info telefono/vesione banda di base viene sempre la scritta 6592 qualsiasi siano i driver modem??
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Androidiani App
-
È un Fault ma il modem sembra che si installa stai tranquillo 😊
-
Quote:
palasix
È un Fault ma il modem sembra che si installa stai tranquillo 😊
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Non è un fault, ma una feature del firmware kitkat 😝
-
Ragazzi scusate ma sono rimasto un po' indietro causa vacanza. Sono fermo alla kk7.14, come mi comporto, da dove riparto ?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App