Visualizzazione stampabile
-
Scusami palasix, ma la baseband tcl vanno bene anche si alcatel o è meglio che se ho l'alcatel io scarichi solo baseband alcatel? Inoltre volevo chiederti, quale è quella installata su la rev8? La V34 P18 vero? Quindi io devo provare la P19 V27 giusto? Grazie mille!
-
Tutte le baseband TCL e alcatel si possono installare sulla KK. Io adesso sto provando la p30
La v34 p18 è quella che hai adesso.
La p19 v27 non l ho mai provata se lo fai facci sapere come va ;)
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Aaahhh :rolleyes::rolleyes:, ecco perché non la trovavo... Io Ho installato il lockscreen della 7...:D:D Qui, se non ricordo male, bisogna inserirli manualmente nella sua cartella nascosta?
-
Buon giorno a tutti, scusatemi, con ROM kk 8.4 e operatore Wind, qualcuno sa consigliarmi quale Banda di Base utilizzare, con quella attuale mi sembra di avere qualche problema di connessione dati. Grazie
-
-
Io ho Noverca e per me la p27 della TCL é la migliore
-
Anche io sono alla kk 8.4 con wind e ho problemi di perdita di connessione dati quando mi muovo in macchina o in bici. Infatti oggi provo ad installare altre baseband e vedo come funzionano, poi do feedback così provano anche altri se è uguale per loro. Unica cosa che mi fa dubitare è che questi stessi problemi li avevo anche con la rev6 cioè Jelly Bean, sarà quindi colpa della Wind o della mia antenna?! Boh...
-
scusami palasix, non ricordo una cosa: con il wipe cache che consigli di fare prima di installare la baseband nuova, cosa perdo? solo i dati temporanei o anche app, impostazioni e via dicendo?
ultima cosa: devo fare un wipe cache dalvik anche se uso art?
grazie mille
-
col wipe cache non perdi niente vai tranquillo, fallo anche se usi art.
-
salve, con 8.4 non funziona bene facebook messenger, non apre l'anteprima chat dall'applicazione di facebook, che devo fare?