Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaebalo
Cuoco92,
On the translation into Russian many thanks!
I was asked to ask from a forum 4pda.ru a question:
as you start audio part on an idol of X + during the porting of the android of other version, and what drivers answer for separate to audio the chip.
Ciao @zaebalo, volentieri :)
scusami ma, nn ho capito quello che vuoi dire...vuoi sapere quali driver audio sono necessari per il porting?
-
Quote:
Cuoco92
Dopo le numerose le richieste riguardanti la traduzione della KK8.0...ho deciso di integrare alcune lingue ( Russo, Ucraino, Greco, Cinese e molte altre) nel firmware ufficiale della alcatel 01010
ATTENZIONE!! È UNA VERSIONE BETA, QUINDI FATE PRIMA UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARLA 😉
Fatemi sapere se funziona tutto :)
Sarà disponibile a breve in OTA...
Download update-OTAKK8.5-BETA.zip
Inviato dal mio 6043D utilizzando Tapatalk
Does it fix the bluetooth issues with some car-kits? or is it just languages
-
Mi sono reso conto che da quando son passato alla KK 8 titanium nn mi fa nessun back up! Come motivazione dice che lo spazio libero x l'archiviazione nn è sufficiente!! Peccato che ci siano oltre 5 Gb liberi sulla SD!!! Consigli??
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Androidiani App
-
Scusate la domanda, ho un idol x+ orginale italia, come faccio a rootarlo? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
-
Quote:
rimiso
Scusate la domanda, ho un idol x+ orginale italia, come faccio a rootarlo? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Scroll to 1st page - it is all there :-)
-
Quote:
giuppi
Mi sono reso conto che da quando son passato alla KK 8 titanium nn mi fa nessun back up! Come motivazione dice che lo spazio libero x l'archiviazione nn è sufficiente!! Peccato che ci siano oltre 5 Gb liberi sulla SD!!! Consigli??
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando
Androidiani App
Non l'ho capito neppure io questo problema, comunque capita pure a me...ma non sempre. La maggior parte delle volte, quando collego una usb tramite otg
-
A me sempre!! E nn ricordo di aver usato un otg!!!
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Androidiani App
-
Ragazzi, buongiorno, questa mattina ho installato la rom kk 8, sto facendo gli aggiornamenti, sono arrivato all'8.3, ma non riesco a fare l'8.4, una volta scaricato appare un messaggio di errore che dice "errore MD5 Sum. Il file scaricato è invalido!".
che posso fare?
-
ciao cuoco .
su needrom ce una rom kitkat multilingua. e il tuo rom?
grazie