CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 439 di 489 primaprima ... 339389429437438439440441449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao cuoco,
    ho provato a collegare lo smartphone allo Smart Suite di Alcatel e non funziona più. Mi dice che devo aggiornare manualmente il software nel telefono.
    deve fare o si può rimediare?
    grazie in anticipo.
    errore Smart Suite.jpg

  2.  
  3. #4382
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    Ciao cuoco,
    ho provato a collegare lo smartphone allo Smart Suite di Alcatel e non funziona più. Mi dice che devo aggiornare manualmente il software nel telefono.
    deve fare o si può rimediare?
    grazie in anticipo.
    errore Smart Suite.jpg
    non ti conviene fare il backup con la suite perché al momento del ripristino s'impalla sempre 😇...almeno a me

    Dovresti comunque disinstallare l'apk dal telefono e farla installare dalla suite...appena colleghi il telefono.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. #4383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    non ti conviene fare il backup con la suite perché al momento del ripristino s'impalla sempre ��...almeno a me

    Dovresti comunque disinstallare l'apk dal telefono e farla installare dalla suite...appena colleghi il telefono.
    Grazie 1000!!!

  5. #4384
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Cuoco,
    mi chiamo Andrea e ti ho appena offerto una colazione con paypal, per ringraziarti del tuo enorme lavoro.
    Ho installato da poco l'ultima versione della tua ROM, sono molto soddisfatto.
    Ho però alcuni feedback da darti:
    - quando scorro col dito dall'alto (scusa se non conosco la terminologia corretta) dove ci sono le notifiche e doveposso selezionare Proprietario, Connessione dati, la percentuale della batteria, il wifi ecc... lo sfondo chiaro con le lettere bianche è davvero poco leggibile soprattutto sotto il sole. Non è possibile mettere uno sfondo scuro?
    Screenshot_2014-10-14-20-10-29.jpg
    - ho messo come impostazioni di blocco la sequenza dei pallini. ma quando io riaccendo lo schermo non mi vengono più fuori direttamente i pallini pronti per fare la sequenza (come la rom che avevo prima, devo prima scorrere col dito a destra e poi vengono fuori i pallini. Non si può fare che vengano fuori direttamente i pallini?
    Screenshot_2014-10-14-20-13-07.jpg

    Poi nei giorni a seguire, darò altri feedback- grazie ancora

  6. #4385
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco, anch'io avrei un feedback da darti. Riguarda la gestione delle chiamate via vivavoce bluetooth dell'auto. Tutte le volte che effettuo una chiamata, il cellulare mi chiede con quale sim voglio chiamare(come per tutte le normali chiamate). Sarebbe perfetto avere una impostazione generale che mi permetta all'occorrenza di impostare con quale scheda effettuare la chiamata o di chiederlo volta per volta (come adesso). Grazie in anticipo. Luca

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  7. #4386
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    ciao Cuoco,
    mi chiamo Andrea e ti ho appena offerto una colazione con paypal, per ringraziarti del tuo enorme lavoro.
    Ho installato da poco l'ultima versione della tua ROM, sono molto soddisfatto.
    Ho però alcuni feedback da darti:
    - quando scorro col dito dall'alto (scusa se non conosco la terminologia corretta) dove ci sono le notifiche e doveposso selezionare Proprietario, Connessione dati, la percentuale della batteria, il wifi ecc... lo sfondo chiaro con le lettere bianche è davvero poco leggibile soprattutto sotto il sole. Non è possibile mettere uno sfondo scuro?
    Screenshot_2014-10-14-20-10-29.jpg
    - ho messo come impostazioni di blocco la sequenza dei pallini. ma quando io riaccendo lo schermo non mi vengono più fuori direttamente i pallini pronti per fare la sequenza (come la rom che avevo prima, devo prima scorrere col dito a destra e poi vengono fuori i pallini. Non si può fare che vengano fuori direttamente i pallini?
    Screenshot_2014-10-14-20-13-07.jpg

    Poi nei giorni a seguire, darò altri feedback- grazie ancora
    Grazie mille Andrea
    Per quanto riguarda i pallini per la sequenza, da me sono visibili...


    Circa lo sfondo della tendina delle notifiche, ti faccio sapere domani. Oggi non per motivi di lavoro, non riesco 😉

    Io sto usando la KK7
    Ho già messo a punto una versione aggiornata della 8.0 perché come già detto, avevo problemi con il Bluetooth e le chiamate. Appena posso la provo e la metto online

    Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco, anch'io avrei un feedback da darti. Riguarda la gestione delle chiamate via vivavoce bluetooth dell'auto. Tutte le volte che effettuo una chiamata, il cellulare mi chiede con quale sim voglio chiamare(come per tutte le normali chiamate). Sarebbe perfetto avere una impostazione generale che mi permetta all'occorrenza di impostare con quale scheda effettuare la chiamata o di chiederlo volta per volta (come adesso). Grazie in anticipo. Luca

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Questa domanda mi era già stata posta tempo fa. Se non ricordo male, il numero deve essere memorizzato nella sim o nella memoria locale del telefono. Devi naturalmente associare poi il numero di telefono alla sim che preferisci sotto Impostazioni/Gestione SIM
    fammi sapere
    Ultima modifica di Cuoco92; 15-10-14 alle 15:23
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. #4387
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A qualcuno viene in mente qualcosa riguardo la seguente situazione (o ha sperimentato cose simili)?
    In una zona con ottima/buona copertura la connessione dati con wind è scadente nel senso che lo speedtest da massimo 0,2 - 0,6 mb/s (quando va bene)
    Provato con varie radio e provato cambiando la sim nei due slot (ovviamente impostando il 3g su quella sim sempre).
    Mettendo sim TIM o Vodafone nello stesso telefono (sempre nello stesso luogo) la connessione va intorno ai 6-7 mb/s.
    Mettendo la medesima sim wind che nel tcl va a 0,2, 0,6 in un nexus 4 la connessione va intorno agli 8 mb/s.
    Tutto sempre nella stessa località, vicino la stessa finestra, nello stesso momento della giornata.

    Sembra quasi che ci sia una incompatibilità tra wind ed il telefono....

    Qualcuno sa darmi qualche dritta???
    Grazie!!

    ps: la Rom è la ultima di Cuoco con 4.4.2 e la radio quella consigliata ma ripeto ne ho provate altre.

  9. #4388
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="lupetz" post=6197128]Ciao Cuoco, anch'io avrei un feedback da darti. Riguarda la gestione delle chiamate via vivavoce bluetooth dell'auto. Tutte le volte che effettuo una chiamata, il cellulare mi chiede con quale sim voglio chiamare(come per tutte le normali chiamate). Sarebbe perfetto avere una impostazione generale che mi permetta all'occorrenza di impostare con quale scheda effettuare la chiamata o di chiederlo volta per volta (come adesso). Grazie in anticipo. Luca

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]

    Questa domanda mi era già stata posta tempo fa. Se non ricordo male, il numero deve essere memorizzato nella sim o nella memoria locale del telefono. Devi naturalmente associare poi il numero di telefono alla sim che preferisci sotto Impostazioni/Gestione SIM
    fammi sapere [/QUOTE]

    Si sapevo già di poter attribuire la chiamata di un numero ad una determinata sim... Purtroppo il mio problema è che quando sono al volante, vorrei utilizzare sempre la mia sim personale, e quando non guido avrei bisogno di scegliere con quale chiamare.
    L'ideale sarebbe avere un sottomenu nella sezione bluetooth che ci permetta di effettuare il cambio a nostro piacimento... Sarebbe perfetto.... Intanto grazie! Luca

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  10. #4389
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un piacere Cuoco.
    ma che strano io quando sblocco lo schermo mi compare questo:
    Screenshot_2014-10-15-17-54-06.jpg

    poi devo scorrere a destra e mi compaiono i pallini! come è possibile?
    Altro feedback: quando mi chiamano, io vedo il numero e la foto del chiamante. Poi una volta che rispondo e incomincia il cronometro dei secondi della chiamata , mi scompare la foto del chiamante e anche il numero mi diventa sconosciuto!

    Grazie.

  11. #4390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A voi con La KKv8 il GPS da problemi ad agganciare i satelliti?

Pagina 439 di 489 primaprima ... 339389429437438439440441449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy