Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
BB72 come sempre sei un genio ;)... avevo installato Player Pro perciò con quel player l' HI-FI partiva solo qualche volta... adesso parte sempre :D
Tutto bene ciò che finisce bene!...Comunque come detto non ne capisco nulla di musica e nè mi piace ascoltarla...ma per queste prove ho avuto modo di sentire la riproduzione in cuffia di questo cell...sbaglio o è fantastica?.....Bassi da paura....
Infatti i bassi sono da paura... tutto è da paura :D... L'unica cosa è che adesso ho provato a sbloccarlo tipo 5 volte e non si sbloccava, infine si è sbloccato e poi non l'ho usato per 2 minuti e poco fa l'ho visto che si riavviava... Mi capitava anche con le prime versioni di questa rom ma poi si era stabilizzato... Adesso non so...
Ah poi quando l'ho sbloccato mi ha fatto: Il processo system non risponde
-
Ciao a tutti mi sono allineato anche io con la rom rev4.1....direi che va bene. Volevo porvi una curiosita....? Vi capita di notare un po di giallo sul display? E se il tastino volume cigola? Grazie
-
Quote:
aston91
Infatti i bassi sono da paura... tutto è da paura :D... L'unica cosa è che adesso ho provato a sbloccarlo tipo 5 volte e non si sbloccava, infine si è sbloccato e poi non l'ho usato per 2 minuti e poco fa l'ho visto che si riavviava... Mi capitava anche con le prime versioni di questa rom ma poi si era stabilizzato... Adesso non so...
Ah poi quando l'ho sbloccato mi ha fatto: Il processo system non risponde
Hai mica notato che quando te lo fa sei in una zona in cui le sim hanno poco segnale?
-
Quote:
ugian
Ciao a tutti mi sono allineato anche io con la rom rev4.1....direi che va bene. Volevo porvi una curiosita....? Vi capita di notare un po di giallo sul display? E se il tastino volume cigola? Grazie
Il tasto volume è ok, ma devo ammettere che la zona inferiore (sopra i tasti) è LEGGERMENTE più giallina del resto dello schermo, ma la cosa si nota solo con luminosità bassa dello schermo, aumentando la luminosità in pratica sparisce
-
Quote:
BB72
Hai mica notato che quando te lo fa sei in una zona in cui le sim hanno poco segnale?
Mi dispiace, non ci ho fatto caso... ma ho una sim di un'altra nazione che uso solo per ricevere messaggi così coloro che li manda non paga :D... ecco quella sim perde il segnale abbastanza spesso... può dipendere da questo?
-
Quote:
aston91
Mi dispiace, non ci ho fatto caso... ma ho una sim di un'altra nazione che uso solo per ricevere messaggi così coloro che li manda non paga :D... ecco quella sim perde il segnale abbastanza spesso... può dipendere da questo?
...sì...potrebbe assolutamente dipendere da quello.....Comunque nella prossimo update metteremo una baseband aggiornata....non è detto risolva il problema ma il segnale spero sia più ottimizzato...
-
Quote:
BB72
...sì...potrebbe assolutamente dipendere da quello.....Comunque nella prossimo update metteremo una baseband aggiornata....non è detto risolva il problema ma il segnale spero sia più ottimizzato...
Ok, grazie per la risposta, ora sto più tranquillo sapendo che il telefono non ha problemi hardware :D
-
Quote:
aston91
Ok, grazie per la risposta, ora sto più tranquillo sapendo che il telefono non ha problemi hardware :D
....le mie sono sempre ipotesi....ma non credo sia un problema HW...
-
Quote:
BB72
Il tasto volume è ok, ma devo ammettere che la zona inferiore (soprato i tasti) è LEGGERMENTE più giallina del resto dello schermo, ma la cosa si nota solo con luminosità bassa dello schermo, aumentando la luminosità in pratica sparisce
Ricordo che anche il nexsu 4 faceva cosi poi con il famoso franco kernel avevo risolto... Speriamo in un kernel.... Grazie per la risposta
-
Quote:
BB72
Come mai una nuova baseband? Avete ricevuto segnalazioni di problemi?
Io con questa mi trovo bene... se ripenso all'odissea che ho avuto con un zopo C2 ............senza risolvere...... :o
ci penserò mille volte prima di passare alla 4.2......
- - merge - -
Quote:
BB72
Come mai una nuova baseband? Avete ricevuto segnalazioni di problemi?
Io con questa mi trovo bene... se ripenso all'odissea che ho avuto con un zopo C2 ............senza risolvere...... :o
ci penserò mille volte prima di passare alla 4.2......