Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
purtroppo anche questa è una custom rom col root...io ho bisogno della stock originale senza root. Adesso sto provando con alcatel mobile upgrade ma il server è lentissimo:10-30 KB/s :'(
da 10 minuti è appena al 1% o_O
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.. alcatel da 32gb che deve essere riportato alla rom stock.
Purtroppo neanche io ho fatto un backup prima di flashare altre rom.
Ora sto provando con l'Alcatel Mobile Upgrade che però è decisamente lento.. se può esserti utile sappi che se premi annulla e chiudi il programma, quando lo riapri ti fa continuare da li il download.. quindi magari ci vorrà qualche giorno, però speriamo di farcela :D
Sei riuscito a trovare altre soluzioni?
-
Quote:
EmpiReAme
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.. alcatel da 32gb che deve essere riportato alla rom stock.
Purtroppo neanche io ho fatto un backup prima di flashare altre rom.
Ora sto provando con l'Alcatel Mobile Upgrade che però è decisamente lento.. se può esserti utile sappi che se premi annulla e chiudi il programma, quando lo riapri ti fa continuare da li il download.. quindi magari ci vorrà qualche giorno, però speriamo di farcela :D
Sei riuscito a trovare altre soluzioni?
ciao...alla fine ho lasciato il pc in download per 30 ore e ce l'ho fatta...che pena però!
Almeno sono riuscito a ripristinare con gli stessi dati scaricati anche un tcl idol x+ da 16gb...ora posso vendere entrambi come nuovi ;)
-
Quote:
freccia
ciao...alla fine ho lasciato il pc in download per 30 ore e ce l'ho fatta...che pena però!
Almeno sono riuscito a ripristinare con gli stessi dati scaricati anche un tcl idol x+ da 16gb...ora posso vendere entrambi come nuovi ;)
Finalmente ce l'ho fatta anche io :D
Ma a te l'alcatel è sempre con android 4.2.2?
perchè io sapevo ci fosse l'aggiornamento ufficiale a kitkat ma se vado sugli aggiornamenti continua a dire che il sistema è aggiornato :(
-
Quote:
EmpiReAme
Finalmente ce l'ho fatta anche io :D
Ma a te l'alcatel è sempre con android 4.2.2?
perchè io sapevo ci fosse l'aggiornamento ufficiale a kitkat ma se vado sugli aggiornamenti continua a dire che il sistema è aggiornato :(
A me ha installato su entrambi la versione 4.4.2...quando torno a Bologna uppo da qualche parte uno zip con la cartella dei file di sistema scaricati che penso potranno servire a molti a tornare stock senza impiegarci 2 giorni
-
Quote:
freccia
A me ha installato su entrambi la versione 4.4.2...quando torno a Bologna uppo da qualche parte uno zip con la cartella dei file di sistema scaricati che penso potranno servire a molti a tornare stock senza impiegarci 2 giorni
Strano... A me continua ad esserci sempre la 4.2.2...:( Al massimo quando posti i file installo quelli :)
-
ragazzi domanda off topic qualcuno sà dove stà la nuova versione ogwhatsup mi è scaduta il 4 marzo ma nn riesco e trovare l'aggiornamento...
-
Hi guys, I just install ROM 6043D_KK9.0-vAND-0_CUOCO92_MOD.zip ROM and seems that everything is alright only the led don't turn off after 100% charging battery. Can you tell me what is the baseband version pre-installed with this ROM?
Thank you.
-
Novità riguardo lollipop?
-
Non credo che il terminale vedrà lollipop ma sperare non costa cmq lollipop rispetto a KK non aggiunge alla fine niente in più a parte una marea di bugs
-
Ragazzi a chi interessa il telefono lo vendo a malincuore perché va benissimo ma ho ordinato xiaomi mi note nn mi servobo due tel per chi e interessato sono qui il prezzo di vendita e 170 con scatolo e tutto
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App