Visualizzazione stampabile
-
Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
errantes
Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
Grazie.
Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?
-
Quote:
errantes
Grazie.
Quote:
russogiuseppedragon
Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?
Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari :)
-
Quote:
ezranihil
[quote name="errantes" post=6717787]Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
Grazie.
[quote name="russogiuseppedragon" post=6719152]Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?[/QUOTE]
Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari :)[/QUOTE]
Installi file zip da recovery alla voce install cerchi file zip selezioni e installi?
-
Quote:
russogiuseppedragon
[quote name="ezranihil" post=6719179][quote name="errantes" post=6717787]Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
Grazie.
[quote name="russogiuseppedragon" post=6719152]Confermo i problemi alla recovery si pianta e bisogna riavviare il cell.cuoco se leggi dacci delucidazioni
E nel frattempo chiedo in caso si può riflesciare la versione precedente di ricovery?[/QUOTE]
Io non ho questo problema, ho provato a fare il wipe dalvik cache e avviene tutto correttamente! però c'è una differenza forse con voi: io non ho installato l'aggiornamento 9.5, perchè di questo aggiornamento mi mancava solo la nuova recovery (avevo già Rootato il cell tramite lo strumento a parte e avevo già tutti gli aggiornamenti fino alla 9.4), quindi l'ho installata a parte tramite il file postato da Cuoco qualche post fa. Magari non si installa correttamente se è dentro al pacchetto di aggiornamento 9.5 mentre si installa bene solo se la si installa a parte come ho fatto io. Provate a reinstallarla magari :)[/QUOTE]
Installi file zip da recovery alla voce install cerchi file zip selezioni e installi?[/QUOTE]
Esattamente! Devi aver prima scaricato il file zip e messo nella radice del Cell. Tipo fosse un aggiornamento manuale e non tramite app dedicata
-
Quote:
ezranihil
[quote name="russogiuseppedragon" post=6719228][quote name="ezranihil" post=6719179][quote name="errantes" post=6717787]Mi rivolgo a chi ha installato l'ultima rom 9.5 o solo la nuova recovery TWRP 2.8.5.0, cortesemente potreste fare una prova anche voi di Wipe Dalvik Cache, in quanto da più prove da me effettuate il risultato è sempre "E:Failed Wipe Dalvik Cache". Sembrerebbe un bug che se non sono l'unico ad avere andrebbe segnalato.
Grazie.
Installi file zip da recovery alla voce install cerchi file zip selezioni e installi?[/QUOTE]
Esattamente! Devi aver prima scaricato il file zip e messo nella radice del Cell. Tipo fosse un aggiornamento manuale e non tramite app dedicata[/QUOTE]
Riconfermo problema alla recovery.ho reinstallato la recovey con il file zip a parte. Fatto una prova con un wipe cache davilik cache non va a buon fine è da messaggio di fallito. Ora chiedo si può reinstallare la precedente recovery
-
Ah cavolo, allora ci deve essere qualche problema più generale nell'aggiornamento 9.5 (almeno mi immagino)... Bisogna sentire Cuoco :)
-
Anche io sono passato dalla 9.4 al flash della sola nuova recovery, ed al flash dell'aggiornamento di Hola Launcher mi sono accorto del problema al wipe dalvik cache. Sicuramente faccio il downgrade con Mobileuncle MTK Tool alla TWRP 2.6.3.0 moddata da Cuoco92, almeno fin quanto non verra patchatta la nuova.
Saluti
errante
-
Quote:
errantes
Anche io sono passato dalla 9.4 al flash della sola nuova recovery, ed al flash dell'aggiornamento di Hola Launcher mi sono accorto del problema al wipe dalvik cache. Sicuramente faccio il downgrade con Mobileuncle MTK Tool alla TWRP 2.6.3.0 moddata da Cuoco92, almeno fin quanto non verra patchatta la nuova.
Saluti
errante
Per favore riferisci esito del downgrade.
-
La patch è stata già effettuata e rilasciata dal compilatore "Hai Karate on 03/27/2015 @ 4:04 am Thanks for the feedback. You need the option to use "rm -rf" turned on in the settings. I'm going to make this the default in my build of 2.8.6.0." a questo link NeedromLogin/Register at