Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Ma stai cercando di formattare il telefono con l'opzione FORMAT ALL + Download?
Edit:
Ok ho letto il tuo post precedente...
Innanzitutto ti consiglio di fare un backup della NVRAM e di tutte le partizioni del telefono. Meglio se fai il readback con il flashtool e poi scompatti il tutto con Mtkdroidtools.
Segui questa guida qui:
Atoi: Lenovo P780 BROM ERROR : S_FT_FORMAT_FAIL (4010) How to fix?
Hai provato con il programma di aggiornamento della alcatel?
Fammi sapere :)
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Ho fatto ili Readback (che avevo già fatto all'acquisto e genrato il firmware ma che adesso non digerisce :laughing:) generando il file ROM0 che però adesso non posso scompattare con Mtkdroid poichè il telefono non si accende.
La guida Atoi: Lenovo P780 BROM ERROR : S_FT_FORMAT_FAIL (4010) How to fix? dice di eliminare dal file scatter una stringa ma nel nostro non è presente.
Il programma della Alcatel OneTouchUpgrade non riesce a comunicare con il telefono.
Non può essere un difetto hw poichè tutto è nato da quel maledetto wipe da recovery ...
Attendo illuminazini poichè io sono al buio
-
@Robberto
Riesci ad entrare nella TWRP e a copiare i file sul telefono?
Di quali partizioni hai fatto il Wipe? Potrei fare uno zip per ripristinarle, oppure fare il flash da adb...
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
@
Robberto
Riesci ad entrare nella TWRP e a copiare i file sul telefono?
Posso entrare nella TWRP ma dubito di poter copiare qualcosa visto che durante il wipe dice:
E: unable to mount '/cache'
E: unable to mount '/data'
E: unable to mount '/sec-ro'
E: unable to mount '/system'
E: unable to mount '/custpack'
E: unable to mount '/mobile_info'
E: unable to mount '/project_f'
E: unable to mount '/project_s'
done
E: unable to mount storage
Quote:
Cuoco92
@
Robberto
Di quali partizioni hai fatto il Wipe?
Ho fatto il Wipe Factiry Reset classico (Data, Cache e Dalvilk). Poi ho provato acnhe FORMAT DATA ma senza risultati.
Quote:
Cuoco92
@
RobbertoPotrei fare uno zip per ripristinarle, oppure fare il flash da adb
Come da post precedenti con il Flash :
se scelgo "Firmware Upgrade" e spunto tutti gli elementi ottengo il messaggio:
BROM: S:FT_FORMATFAIL (4010) Format flash error; possibly a wrong format range
se scelgo "Download Only" e scelgo Cache e Recovery ottengo:
PMT changed for the ROM; it must be downloaded
anche se scelgo il tab "Format" e cerco di formattare Auto Format except Bootloader ottengo:
BROM: S:FT_FORMATFAIL (4010) Format flash error; possibly a wrong format range
Attento istruzioni
Grazie
-
Ragazzi potete darmi una mano? mi servirebbe la baseband di cuoco in formato .zip da flashare in recovery....Ho contattato cuoco ma non mi risponde...qualcuno di voi si trova in possesso della baseband quella col pacchetto cumulativo 9.5? Grazie ancora aspetto notizie.
-
Dopo aver flashato l'ultima rom di cuoco da recovery mi va in bootloop sulla scritta alcatel, sapete dirmi come risolvere?
-
Quote:
ps2maniaco
Dopo aver flashato l'ultima rom di cuoco da recovery mi va in bootloop sulla scritta alcatel, sapete dirmi come risolvere?
ho messo una lewa di emergenza, ora come posso rimettere la rom di cuoco?
-
Hi All,
Sorry for writing in English...
I am trying to create a scatter file, EBR1, EBR2 for the TCL IDOL X+, in order to change the system partition to 1.5GB, instead of 760MB...
I need that to port MIUI8 for the TCL S960.
I tried editing the addresses using Hex Editor but did not manage to get it working, I always get into recovery and find 0MB partitions, with no ability to mount them...
Appreciate if someone can help :)
-
Io dovrei avere qualcosa a casa... Ora son in vacanza se al mio rientro avete ancora bisogno vediamo come passare la rom...
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
ok,
I am waiting :-) Thanks
-
Salve a tutti,
è possibile mettere Android 6.0 su questo stupendo telefono?
Io ho la versione 4.2.2
Grazie a tutti