Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
E a livello di grafica dei vari menu? Ad esempio a me piacerebbe avere lo sfondo nero nei vari menų, contatti, impostazioni, chiamate, tastierino Tel. ecc. Come anche la foto del chiamante a tutto schermo
Č uguale alla Anzhi :rolleyes: :p ci sarebbe un'opzione x ottenere alcuni menu con lo sfondo nero, ma in alcuni si fa fatica a leggere...
-
Quote:
Cuoco92
Č uguale alla Anzhi :rolleyes: :p ci sarebbe un'opzione x ottenere alcuni menu con lo sfondo nero, ma in alcuni si fa fatica a leggere...
Ma č un'opzione giā selezionabile o da flashare? 😉
-
Quote:
Giusk
Ma cancella tutto (foto musica app) il rev5a?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Si, ma devo dare uno sguardo allo script.
Questo č x evitare i force close ;) Ma se ti fai un backup della sdcard sul PC e in backup delle app con Titanium, nn perdi nulla (x gli sms devi usare un'altro Programma)
-
Quote:
joemilan
Ma č un'opzione giā selezionabile o da flashare? 😉
Fai prima un backup!!
vai su 'custpack' apri il buildprop con l editor di root Explorer e cerca la stringa ' persist.sys.jrdtheme=2'
Sostituisci il 2 con 1 ;) salva e riavvia
-
ma se ho ben capito questa sarebbe la rom montata da Alcatel sull'Idol X+ (quindi rivolta per il mercato europeo) presentata al CMW di Barcellona?
-
Quote:
Cuoco92
Fai prima un backup!!
vai su 'custpack' apri il buildprop con l editor di root Explorer e cerca la stringa ' persist.sys.jrdtheme=2'
Sostituisci il 2 con 1 ;) salva e riavvia
Ho fatto, ma non cambia niente... cosa dovrebbe cambiare?
-
Quote:
palasix
ma se ho ben capito questa sarebbe la rom montata da Alcatel sull'Idol X+ (quindi rivolta per il mercato europeo) presentata al CMW di Barcellona?
Si č quello che abbiamo pensato pure BB72 e io.
Alcatel aveva annunciato lo smartphone con Kitkat...
-
Quote:
joemilan
Ho fatto, ma non cambia niente... cosa dovrebbe cambiare?
Menų accensione/spegnimento
Menų volume
...poi di pių nn so
Ma poi scusa, a me sinceramente piace cosė com'č...sempre sto nero:p ho giā lo smartphone cosė :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Cuoco92
Menų accensione/spegnimento
Menų volume
...poi di pių nn so
Ma poi scusa, a me sinceramente piace cosė com'č...sempre sto nero:p ho giā lo smartphone cosė :D
Hai ragione Cuoco, la lascio cosė com'č...;)
Quindi per l'icona della batteria non c'č modo di cambiarla????
Io avevo sul thl w8s questa: Allegato 106696 che cambia colore in base alla carica ed ha la percentuale al centro
-
Quote:
Cuoco92
Si č quello che abbiamo pensato pure BB72 e io.
Alcatel aveva annunciato lo smartphone con Kitkat...
Appunto. Uno dei motivi per cui sto pensando al Nexus 5 che costa poco di pių ma permette modding e aggiornamenti continui.