Visualizzazione stampabile
-
domanda di "addio" (l'ho ufficialmente venduto). Prima di installare la rev5 vorrei cancellare ogni traccia del mio utilizzo del telefono (foto,doc,musica ecc ecc). Cosa devo fare?
Ripristino dati di fabbrica poi normale installazione della rev5 da recovery? E' sufficiente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nickutd
domanda di "addio" (l'ho ufficialmente venduto). Prima di installare la rev5 vorrei cancellare ogni traccia del mio utilizzo del telefono (foto,doc,musica ecc ecc). Cosa devo fare?
Ripristino dati di fabbrica poi normale installazione della rev5 da recovery? E' sufficiente?
YES.....se decidessi di vendere lo z5s fammi sapere che ci penso!....:O)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Hahahahahahahahahahahah :D:D:D si non lo saprà nessuno...poi le mandi pure a me :p:p:p:p
OOOVVVVVIIIIOOOOOOOO....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Siete tremendi, non avrei mai pensato a tanto :) rotflrotflrotfl
-
Quote:
BB72
YES.....se decidessi di vendere lo z5s fammi sapere che ci penso!....:O)
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
grazie...il nubia ormai me lo tengo...dai compralo anche tu
-
Installata la nuova REV5 dopo wipe completo. Belle le novità e molto comode :)
Ho notato anche diverse app "alcatel" segno che la base della rom è da fonti "sicure"
Ora configuro il tutto e vedo come va! Grazie ancora ragazzi! ;)
-
Quote:
BB72
La solita storia di sovraccarico....riprova pi# tardi....
Androidiani App
Niente, sto provando ma mi si blocca sempre al 95%
-
Quote:
r4st4m4n
[quote name="BB72" post=5477702]La solita storia di sovraccarico....riprova pi# tardi....
Androidiani App
Niente, sto provando ma mi si blocca sempre al 95%[/QUOTE]
Non saprei.....MEGA a volte fa questi scherzi.....chi l'ha già scaricata può cortesemente metterla su un altro sito??....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Installata tutto ok ....per ora mi sembra ottima anche se devo provarla piu' a lungo wifi ottimo come sempre domani provo il bluetooth ora farò qualche test velocistico giusto per compararlo con l 'altra rom comparto telefonico perfetto come sempre insomma un' ottima rom grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Per chi volesse preservare al massimo il pulsante power, ma anche per un uso ottimale con una sola mano, vi consiglio di affiancare alla già presente volume wake up function, quest'app del market https://play.google.com/store/apps/d...dbytouch&hl=it
Dopo aver concesso i privilegi di root dal settings, se vi mettete l'app sullo schermo home vicino ai pulsanti volume, potete mandare in standby con un semplice tocco!...
-
Quote:
wolfe
Installata tutto ok ....per ora mi sembra ottima anche se devo provarla piu' a lungo wifi ottimo come sempre domani provo il bluetooth ora farò qualche test velocistico giusto per compararlo con l 'altra rom comparto telefonico perfetto come sempre insomma un' ottima rom grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Grazie per il feedback!....per curiosità tu hai avuto problemi a scaricarla?