Visualizzazione stampabile
-
Per scaricare la rom, se avete un account mega vi consiglio di collegarvi al link e di non scaricarlo ma di importare il pacchetto sul vostro account (ci mette pochi secondi a differenza del dowload).
Fatto questo ve lo scaricate dal vostro link in modo da usare la vostra banda gratuita mega e non consumiamo tutti quella di BB72
che poverino sarà rimasto a secco, non è abituato a darla gratuitamente così a tutti rotfl.
Io scarico da mega senza problemi ma non riesco ad accedere al link di BB72, credo per banda esaurita ma tra mezz'ora tutto dovrebbe azzerarsi.
Se scarichiamo dal nostro link come detto evitiamo di congestionarci al prossimo slot libero :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Per scaricare la rom, se avete un account mega vi consiglio di collegarvi al link e di non scaricarlo ma di importare il pacchetto sul vostro account (ci mette pochi secondi a differenza del dowload).
Fatto questo ve lo scaricate dal vostro link in modo da usare la vostra banda gratuita mega e non consumiamo tutti quella di BB72
che poverino sarà rimasto a secco, non è abituato a darla gratuitamente così a tutti rotfl.
Io scarico da mega senza problemi ma non riesco ad accedere al link di BB72, credo per banda esaurita ma tra mezz'ora tutto dovrebbe azzerarsi.
Se scarichiamo dal nostro link come detto evitiamo di congestionarci al prossimo slot libero :)
In altre parole oltre che senza cellulare ora sono anche senza BANDA... :-)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Nessun problema scaricata velocemente
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Dopo aver ibernato le app con greenify e pulito la cache con the cleaner ho eseguito diverse volte il bench. Antutu e antutu x ovviamente tra un test e l 'altro ho fatto freddare la cpu e ovviamente da gestione batteria ho eliminato il risparmio energetico sul processore , il risultato è che questa rom a parità di app instalate e ibernate è leggermente piu veoce della precedente si tratta di poca cosa ma è comunque piu veloce ! Per quello che può servire saperlo :-)
-
Ho eseguito anche antutu x perche se tcl aveva fatto ottimizzazioni sul software per guadagnare punti sul bench sarebbe vunuto fuori......ebbene nessuna ottimizzazione valori praticamente confrontabili
-
da un punto di vista di fluidità nell'uso di tutti i giorni hai trovato qualche differenza?
PS: Antutu lasciamolo ai markettari (cioè quelli che devono fare pubblicità per vendere) ;)
-
No per ora fluida come sempre devo valutare ancora il bluetooth in macchina per il resto non ho riscontrato anomalie ne rallentamenti insomma veramente ottima con in più le ultime migliorie dei cuochi che la rendono assulutamente la migliore
-
Confermo quanto detto da wolfe..tutto fluido, niente problemi o blocchi
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
installazione rev 5, tutto liscio, niente di particolare da segnalare
-
Grazie mille per i numerosi feedback ragazzi ;)