CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 69 di 489 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prima di installare ho fatto il wipe factory data, ma come è possibile che io abbia solo 4gb di memoria disponibile adesso?
    Non è che mi sono rimasti file delle app installate sulla vecchia lewa? Cavoli il dispositivo è da 16gb e la rom ne occupa 8?

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sarà che hai anche i backup sul cell?

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  4. #683
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    prima di installare ho fatto il wipe factory data, ma come è possibile che io abbia solo 4gb di memoria disponibile adesso?
    Non è che mi sono rimasti file delle app installate sulla vecchia lewa? Cavoli il dispositivo è da 16gb e la rom ne occupa 8?
    Il wipe l'hai fatto da recovery? Se sì quello non cancella il contenuto della sd....vedi sotto la directory TWRP se hai dei backup come ha detto Ariman oppure sotto LEWA ota updater....la rom non occupa 8gb fidati


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di passare dalla 4.4 alla 5 (5.1 via OTA) ma vorrei salvarmi i temi utilizzati nella 4.4. Non sapendo se li ritroverò anche nella 5, vorrei estrarli dal telefono ma non so dove si trova il file hwt o comunque le immagini.
    Qualche anima pia può darmi una dritta?

    Grazie.

  6. #685
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mickey999 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di passare dalla 4.4 alla 5 (5.1 via OTA) ma vorrei salvarmi i temi utilizzati nella 4.4. Non sapendo se li ritroverò anche nella 5, vorrei estrarli dal telefono ma non so dove si trova il file hwt o comunque le immagini.
    Qualche anima pia può darmi una dritta?

    Grazie.
    Dovresti poter ritrovare gli stessi temi anche nella 5.0...ma onestamente non ricordo! Purtroppo i temi sono compilati dentro gli apk....se proprio non puoi farne a meno (nel caso non li ritrovassi), li posso estrarre! Altrimenti un altro metodo che dovrebbe funzionare è quello di impostare un tema per il loockscreen (dovrebbero essere gli stessi della home) e una volta fatto, se vai alla galleria vedrai che ti ha copiato il file jpeg nella cartella locksreen.wallpeper (o simile)....da dettagli proprietà vedi il percorso giusto....se ora con rootexplorer vai in quella directory ti puoi copiare il file su PC da usare per ripristino

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare come dici tu ed effettivamente mi crea una jpeg nella cartella lockscreen.wallpaper ma in realtà è solo una parte dell'immagine di sfondo (che scorre a destra e a sinistra).
    Proverò ad installare la 5 ed a vedere se ritrovo lo sfondo.

    Per ora grazie.

    Edit:
    Risolto, ho scaricato dal market "Wallpaper set & save". Salvato come PNG in formato esteso.
    Ultima modifica di Mickey999; 03-04-14 alle 11:14 - Motivo: Risolto

  8. #687
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mickey999 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come dici tu ed effettivamente mi crea una jpeg nella cartella lockscreen.wallpaper ma in realtà è solo una parte dell'immagine di sfondo (che scorre a destra e a sinistra).
    Proverò ad installare la 5 ed a vedere se ritrovo lo sfondo.

    Per ora grazie.

    Edit:
    Risolto, ho scaricato dal market "Wallpaper set & save". Salvato come PNG in formato esteso.
    Bene....neanche sapevo dell'esistenza di questa app.....non si finisce mai di imparare!...;O)

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio )

    Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.

    Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...

    ...ha un BUG stratosferico ✖
    il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.

    Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?

    Avendo io la Etotalk rom , mi consigliate di passare ad una altra rom ? Tipo ROM Alcatel
    TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?

    GRAZIE!!!

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinals Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio )

    Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.

    Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...

    ...ha un BUG stratosferico ✖
    il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.

    Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?

    Avendo io la Etotalk rom , mi consigliate di passare ad una altra rom ? Tipo ROM Alcatel
    TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?

    GRAZIE!!!
    innanzi tutto...non importa spammare il tuo messaggio in tutte i thread riguardanti il telefono;
    secondo se leggi la 1° pagina della sezione modding trovi tutte le informazioni che vuoi, come il fatto che l'unica rom supportata al momento dall'ottimo lavoro di Cuoco92 (e BB72, che che se ne dica è ancora in mezzo a noi) è la Rom alcaltel V5

    per il resto bene arrivato e buon divertimento

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ariman per il post:

    cinals (03-04-14),palasix (03-04-14)

  12. #690
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    cinals sei arrivato a spammare pure nel thread dove è scritto chiaramente di non scrivere.
    Per punizione adesso devi imparare a memoria tutte le procedure scritte in prima pagina che poi ti interroghiamo .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Ariman (03-04-14)

Pagina 69 di 489 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy