Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento alla 5.2 Ok! Una cosa ho potuto constatare: avendo noverca/dati + tim/fonia, avevo già creato manualmente l'apn noverca. Dopo l'aggiornamento sono andato a vedere se c'erano gli apn noverca già creati ma niente... Se vedo in Tim ci sono anche quelli noverca...
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Aggiornamento alla 5.2 Ok! Una cosa ho potuto constatare: avendo noverca/dati + tim/fonia, avevo già creato manualmente l'apn noverca. Dopo l'aggiornamento sono andato a vedere se c'erano gli apn noverca già creati ma niente... Se vedo in Tim ci sono anche quelli noverca...
Hai provato a resettare i parametri standard? Poi devi fare un riavvio.
Sennò dammi I dati che hai inserito tu e vedo di fare un confronto..
-
Quote:
andreams
Ok, installato con successo la 5.2. Avete fatto un lavoro fantastico che in europa ci stanno invidiando.
Speriamo che tutti i problemi che ho elencato qualche post sopra siano superati. Ora stresso questo telefono!
Intanto faccio una piccola osservazione: non è vero che titanium back salva tutte le applicazioni e le reinstalla compreso dei dati. Per molte ho dovuto reinserire le credenziali di accesso e rifare la procedura di installazione.
Piccola richiesta: si può reinstallare le animazioni di avvio e spegnimento del TCL (e non alcatel) magari senza che facciano suoni?
Per Titanium probabilmente non hai fatto bene il backup o il ripristino ... Per quasi la totalità delle app viene ripristinato tutto... Ovviamente la mail la devi reimpostare a mano... Circa le bootanimatio tempo fa avevo postato quella tcl puoi fare il flash da recovery senza wipe... Per disabilitare i suoni in avvio e spegnimento c'è sotto le impostazioni audio...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
A me titanum ha ripristinato tutto alla perfezione...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Hai provato a resettare i parametri standard? Poi devi fare un riavvio.
Sennò dammi I dati che hai inserito tu e vedo di fare un confronto..
Allora, avevo già provato a resettare i parametri standard ma niente. Sotto il punto di accesso Noverca non mi compare alcun apn, se non solo quello creato da me manualmente. Premetto che a me funziona, l'apn è esatto, solo l'MNC deve essere 7 e non 1 (ho provato ad impostare 1 su quello creato da me e al salvataggio scompare l'apn...). Mentre nella scheda Tim ci sono tutti anche i Noverca.
-
1 allegato(i)
Quote:
joemilan
Allora, avevo già provato a resettare i parametri standard ma niente. Sotto il punto di accesso Noverca non mi compare alcun apn, se non solo quello creato da me manualmente. Premetto che a me funziona, l'apn è esatto, solo l'MNC deve essere 7 e non 1 (ho provato ad impostare 1 su quello creato da me e al salvataggio scompare l'apn...). Mentre nella scheda Tim ci sono tutti anche i Noverca.
Grazie x la segnalazione joemilan :)
Ho guardato i parametri dell'apns e sotto mnc c'è 1. Quindi ORA capisco perché nn va. Prima però I parametri NOVERCA nn gli avevi sotto tim giusto?
-
Quote:
Cuoco92
Ho guardato i parametri dell'apns e sotto mnc c'è 1. Quindi nn capisco xkè nn vada. Prima però I parametri NOVERCA nn gli avevi sotto tim giusto?
Allegato 107323
Mi servirebbe anche un feedback per coloro che hanno POSTE MOBILE:)
-
Quote:
Cuoco92
Ho guardato i parametri dell'apns e sotto mnc c'è 1. Quindi nn capisco xkè nn vada. Prima però I parametri NOVERCA nn gli avevi sotto tim giusto?
Allegato 107323
Voglio precisare che con l'apn noverca creato manualmente tutto funziona, era solo per segnalarti che adesso di default non compaiono ancora. Prima sotto Tim, c'erano anche i noverca, quindi direi che non è cambiato nulla. A me con MNC=7 funziona
-
Quote:
joemilan
Voglio precisare che con l'apn noverca creato manualmente tutto funziona, era solo per segnalarti che adesso di default non compaiono ancora. Prima sotto Tim, c'erano anche i noverca, quindi direi che non è cambiato nulla. A me con MNC=7 funziona
Ahhhh, ok scusa ma sto diventando vecchio...
Ti mando più tardi quello corretto, e se poi funziona si mette nel prossimo aggiornamento ;)
-
Quote:
Cuoco92
Ahhhh, ok scusa ma sto diventando vecchio...
Ti mando più tardi quello corretto, e se poi funziona si mette nel prossimo aggiornamento ;)
Figurati, :D se sei del '92 qua il 'vecchio' sono io che sono del '67 :P