Visualizzazione stampabile
-
Adesso che ricordo con il mio primo smartphone Huawei ideos anche io risolsi il problema dell'accoppiamento in auto con bt file transfer beh se così risolvi buono alla fine è un apk del market ma non consiglio di mettere nella ROM altrimenti a chi non serve non si può rimuovere come una normale app
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Figurati, :D se sei del '92 qua il 'vecchio' sono io che sono del '67 :P
no il 92 ha un'altro significato...quindi sono poco più di 10 anni di differenza :D
-
Ciao,
Installato Ver 5.2, grande lavoro,
Una cosa che ho dimenticato di dire prima - quando provo a chiamare tramite comandi vocali con il mio BT (premendo a lungo di esso), ma non attiva i comandi vocali automaticamente ....
English :-)
Hi,
Installed Ver 5.2, working great,
One thing I forgot to mention earlier - when I try to dial through Voice commands with my BT (by long pressing it), it does not activate the voice commands automatically....
-
Quote:
Cuoco92
Impostazioni / Gestione Sim / Chiamata vocale ;)
Grazie cuoco...nel frattempo lo aveva trovato la moglie, invidiosa del cell, dalla tendina in alto...
Invece x poter usare whatsapp con i due numeri delle SIM...
-
Quote:
giuppi
Grazie cuoco...nel frattempo lo aveva trovato la moglie, invidiosa del cell, dalla tendina in alto...
Figurati ;)
Questa è una versione moddata di Whatsapp che ti permette di usarlo con due numeri differenti (appunto adatto x i dual SIM)
Non l'ho ancora testato, ma se lo fai dai un piccolo feedback ;)
-
Quote:
giuppi
Devi trovare sul web OGwhatsapp
Edit: cuoco92 mi ha anticipato :p
-
Quote:
Cuoco92
Mi servirebbe anche un feedback per coloro che hanno POSTE MOBILE:)
PosteMobile non funziona, non carica nessun APN.
-
Quote:
cappmarco
PosteMobile non funziona, non carica nessun APN.
Ok grazie :) Mi potresti mandare allora i settaggi giusti così gli correggo?
Nn avendo questi operatori a portata di mano è un po difficile verificare il corretto funzionamento...
-
Quote:
Cuoco92
Figurati ;)
Questa è una versione moddata di Whatsapp che ti permette di usarlo con due numeri differenti (appunto adatto x i dual SIM)
Non l'ho ancora testato, ma se lo fai dai un piccolo feedback ;)
Ok grazie mille se riesco la provo subito sennò appena la testo do il risultato
-
ma quindi con noverca funziona (al di la del piccolo bug dell'APN), se qualcuno conferma lo scrivo nella FAQ in prima pagina :p