Visualizzazione stampabile
-
x cuoco: se mi dici di preciso cosa scrivere lo faccio perchè vi ho perso sul problema del flashtool con le rom,
pensavo che la tua guida del flash tool per installare le rom basate su flashtool fosse sufficiente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreams
ciao a tutti ragazzi.
Innanzitutto solidarietà a BB72. Sono davvero dispiaciuto. E' successo anche a me in passato e so cosa vuol dire.
Ho usato la lewa di cuoco per parecchi giorni, mi ci trovavo abbastanza bene, i soli problemi riscontrati erano:
- traduzione italiana sommaria, infatti usavo la lingua inglese.
- non riuscivo a cambiare la lingua del text to speech (soprattutto per il navigatore Google), rimaneva sempre il tedesco.
- a volte all'avvio mi diceva che i servizi di Google avevano smesso di funzionare.
Poco fa volevo installare la radio fm, ma chissà dove avevo la testa, ho fatto uno swipe e.. ovviamente non avendo fatto un backup ho perso tuuuuutte le impostazioni. ora mi ritrovo con tutttttto da riconfigurare.
A sto punto, avendo letto questo thread, mi pare di capire che conviene installare la Anzhi di BB72.
Lo proverò e vi farò sapere.
Grazie mille... Domani scrivo alla TCL e chiedo dove posso trovare una sk madre... Vedremo...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
x cuoco: se mi dici di preciso cosa scrivere lo faccio perchè vi ho perso sul problema del flashtool con le rom,
pensavo che la tua guida del flash tool per installare le rom basate su flashtool fosse sufficiente.
Tranquillo...la sto aggiornando io. Poi ti mando il link
;)
-
Ho provato ad installare xposed installere. Purtroppo appena ho attivato il framework al reboot il terminale si é bloccato sul logo e ho dovuto disinstallarlo da recovery. Mica qualcuno sa come farlo funzionare sul nostro TCL rom anzi bb72?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Ho provato ad installare xposed installere. Purtroppo appena ho attivato il framework al reboot il terminale si é bloccato sul logo e ho dovuto disinstallarlo da recovery. Mica qualcuno sa come farlo funzionare sul nostro TCL rom anzi bb72?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Per il momento non c'è alcun supporto per gli octacore...
-
Quote:
palasix
Androidiani App
Infatti...non è compatibile....questi cell cinesi si stanno allontanando un pò troppo dall' android standard....e secondo me questo li limita molto...in tutta onestà se non fosse per il dualism non so quanto sarebbero appetibili considerando che il software è spesso non ottimale....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Però bisogna dire che questi telefoni stanno migliorando tantissimo. Questo TCL come prodotto è come qualità superiore al nexus 5 che però vanta il supporto di google. soffre ancora di problemini di sw (ma niente poi di veramente grave) ma credo che le cose miglioreranno col tempo come è abitudine sui prodotti cinesi.
Ps: rispetto al mio precedente mtk quadricore è un altro mondo
-
-
Era proprio quello che avevo chiesto qualche post dietro :)
-
Quote:
palasix
Era proprio quello che avevo chiesto qualche post dietro :)
Androidiani App
:D l'hai già provata?