CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 10 di 489 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    >> Nuova versione del twrp recovery 2.6.3.0 con supporto USB e OTG (otg avevo già provato e funzionava anche nella 2.5) per chi volesse testare:

    https://www.dropbox.com/s/7l67f8tw2s...2.6.3.0.img.7z

    *****************************************

    Qua la versione 2.7 del Twrp recovery (da testare):

    https://www.dropbox.com/s/365xxoon80...7_S960.img.zip

    **************************************

    qua un'altra recovery opzionale (carliv) simile al cwm con supporto custpack

    https://www.dropbox.com/s/3jo017ta0g...iv_tcl_S960.7z
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Cuoco92; 16-03-14 alle 12:11
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eccomi qui.
    Sto provando la anzhi di BB72 e devo dire che funziona bene, ma vorrei fare i seguenti cambiamenti:
    - all'avvio presenta l'animazione Alcatel onetouch mentre allo spegnimento quella TCL. Io vorrei entrambe della TCL visto che possiedo un TCL! come si fa a cambiare?
    - mi piaceva di più il launcher della lewa di cuoco92, soprattutto il fatto che dalla home facendo uno swipe verso destra accedevi alle applicazioni in uso con la quantità di ram disponibile, e potevi killare le app per liberarne, si può cambiare?
    - possibile mannaggia la miseria che neanche con questa rom riesco a settare la lingua del navigatore di Google in italiano? deve per forza prendere la lingua di sistema che io ho settato in inglese.
    Qualche idea?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    perchè nella modalità Upgrade hai bisogno di tutte le partizioni della rom per poterla flashare, mentre in modalità Download puoi flashare solo alcune e siccome le rom non è detto che debbano essere con tutte le partizioni per poter funzionare allora accade questo...in parole povere
    il fatto è che ho cominciato solo ora a smanettare e certe cose devo ancora impararle per bene....e certi passaggi che per voi sono "aquisiti" io devo ancora ben interpretarli, come mettere il file recovery in maniera che sia leggibile dal cell...spesso non me lo trova
    mi metterò di impegno
    Ultima modifica di Ariman; 16-03-14 alle 10:56

  5. #94
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    il fatto è che ho cominciato solo ora a smanettare e certe cose devo ancora impararle per bene....e certi passaggi che per voi sono "aquisiti" io devo ancora ben interpretarli, come mettere il file recovery in maniera che sia leggibile dal cell...spesso non me lo trova
    mi metterò di impegno
    ..fai benissimo!...solo così si impara e si continua sempre ad imparare! Con questi OS non si finisce mai di sperimentare e acquisire sempre cose nuove.
    Solo una cosa chiedo a tutti....quando si ha un problema, cercate di essere il più possibile precisi nella descrizione e soprattutto in tutto ciò che si è già provato/fatto....molto spesso si leggono i posts quando si è in giro e una richiesta di supporto del tipo <<...ho provato con flashtool la rom XY e non ci sono riuscito..>>, non vuol dire un bel nulla e provoca solo una serie di posts aggiuntivi inutili e che fanno perdere tempo....Insomma quando andate dal dottore voi spiegate ogni minimo sintomo e non solo...mi fa male la testa e adesso fai tu....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (16-03-14)

  7. #95
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    eccomi qui.
    Sto provando la anzhi di BB72 e devo dire che funziona bene, ma vorrei fare i seguenti cambiamenti:
    - all'avvio presenta l'animazione Alcatel onetouch mentre allo spegnimento quella TCL. Io vorrei entrambe della TCL visto che possiedo un TCL! come si fa a cambiare?
    - mi piaceva di più il launcher della lewa di cuoco92, soprattutto il fatto che dalla home facendo uno swipe verso destra accedevi alle applicazioni in uso con la quantità di ram disponibile, e potevi killare le app per liberarne, si può cambiare?
    - possibile mannaggia la miseria che neanche con questa rom riesco a settare la lingua del navigatore di Google in italiano? deve per forza prendere la lingua di sistema che io ho settato in inglese.
    Qualche idea?

    1. circa il bootanimation, scarica Bootanim_To_TCL_forAnzhi_ByBB72e installalo da recovery senza nessun wipe.
    2. circa il launcher LEWA, NON è possibile metterlo nella Anzhi perchè sono due framework completamente diversi (non ho mai provato ma credo proprio non funzioni). Poi tieni presente quanto ho detto post fa sul task manager...quello della LEWA ti ammazza tutti i processi, quindi non ricevi più notifiche/mail GMAIL a meno che non apri a mano il programma
    3. Circa la lingua....stranissimo perchè a me funziona (funzionava...visto la fine del mio cell ) perfettamente. Ma se vai in Impostazioni-Lingua-TTS-Motore di sintesi Google e premi le impostazioni, non ti fa scegliere italiano?

    Note: lo zip per bootanimation TCL funziona SOLO con Anzhi. Palasix se riesci ti chiedo il piacere di allegarlo in prima pagina

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    andreams (16-03-14)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie BB72. Ho già espresso la mia solidarietà alla tua disavventura.
    Ma sai che io ho provato per diversi giorni la lewa di cuoco e non mi pareva proprio che ammazzando il processo non ricevevo più le notifiche, ma magari non ci ho mai fatto caso.
    Per la lingua, io metto in italiano sia la Google, che la pico, che la ivona. E niente, Google maps e navigator continuano ad utilizzare la lingua inglese predefinita. Mah.
    Poi, rispetto alla lewa, peccato non si possano cambiare le app della taskbar.

  10. #97
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Per palasix:
    ho aggiunto tre recovery opzionali (carliv 6.0.4.4, twrp 2.6 e twrp v2.7)

    *vedi post #91

    Qua la guida aggiornata:

    - aggiunto link firmware per flashtool
    - piccolo tutorial per root explorer


    https://www.dropbox.com/s/k07twury2c...%20S960_v3.pdf
    Ultima modifica di Cuoco92; 16-03-14 alle 12:13
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    BB72 (16-03-14)

  12. #98
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    grazie BB72. Ho già espresso la mia solidarietà alla tua disavventura.
    Ma sai che io ho provato per diversi giorni la lewa di cuoco e non mi pareva proprio che ammazzando il processo non ricevevo più le notifiche, ma magari non ci ho mai fatto caso.
    Per la lingua, io metto in italiano sia la Google, che la pico, che la ivona. E niente, Google maps e navigator continuano ad utilizzare la lingua inglese predefinita. Mah.
    Poi, rispetto alla lewa, peccato non si possano cambiare le app della taskbar.
    prova a fare un kill di tutte le app da task manager (premendo sulla scopettina in basso) e poi prova a madarti una mail all'indirizzo Gmail da computer o da un'altra email che non sia Gmail e vedi se ti arriva (senza entrare in Gmail ovviamente). Forse tu non te ne accorgi perchè fai pochi kill generali.
    circa le app del taskbar cosa intendi?

  13. #99
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    grazie BB72. Ho già espresso la mia solidarietà alla tua disavventura.
    Ma sai che io ho provato per diversi giorni la lewa di cuoco e non mi pareva proprio che ammazzando il processo non ricevevo più le notifiche, ma magari non ci ho mai fatto caso.
    Per la lingua, io metto in italiano sia la Google, che la pico, che la ivona. E niente, Google maps e navigator continuano ad utilizzare la lingua inglese predefinita. Mah.
    Poi, rispetto alla lewa, peccato non si possano cambiare le app della taskbar.
    ...prova ad installare morelocale2 dal market e imposta IT come area...magari questo forza google ad usare l'Italiano comme TTS

  14. #100
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    per palasix....scusa ma ho dovuto aggiornare il link della mia LEWA Mod (quella nella mia firma)...appena puoi magari aggiorna anche il link in prima pagina...Grazie mille per il tuo impegno!...

Pagina 10 di 489 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy