CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 50 di 489 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho fatto come dici tu. Adesso il logo compare anche se solo con Play Music. Con ES Media Player non si attiva. A questo punto ho capito che dipende dal player utilizzato.

    Grazie mille per aver fugato i miei dubbi.
    Ciao.[/QUOTE]

    .....e ti avevo anche chieso se usavi player diversi!!!!!!!!!!!!!!!!........vabbè....meglioo così.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfe Visualizza il messaggio
    Guarda la finestra x inserire il pin alcune volte rimane sulla barra in alto e se non la aprì non te ne accorgi probabilmente questo non accade con il tuo ma ho pensato di suggerirtelo perché io la prima volta non ci ho fatto caso ciao

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    umm, non ci ho fatto caso, eppure ho provato un belpò di volte.... devo verificare questo. Altrimenti ci affidiamo ai cuochi provetti
    se sfornano qualche fix

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    umm, non ci ho fatto caso, eppure ho provato un belpò di volte.... devo verificare questo. Altrimenti ci affidiamo ai cuochi provetti
    se sfornano qualche fix
    Io ho provato ma nulla, non mi chiede il codice e non appare nulla sulla barra...quindi vivavoce non utilizzabile.

  5. #494
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    [quote name="joemilan" post=5461925]umm, non ci ho fatto caso, eppure ho provato un belpò di volte.... devo verificare questo. Altrimenti ci affidiamo ai cuochi provetti
    se sfornano qualche fix
    Io ho provato ma nulla, non mi chiede il codice e non appare nulla sulla barra...quindi vivavoce non utilizzabile.[/QUOTE]

    Mi sto perdendo un attimo...ma a te aveva mai funzionato con quel vivavoce? Stessa rom o altra rom?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mickey999 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dici tu. Adesso il logo compare anche se solo con Play Music. Con ES Media Player non si attiva. A questo punto ho capito che dipende dal player utilizzato.

    Grazie mille per aver fugato i miei dubbi.
    Ciao.
    Ma non avevi provato col player che ti avevo consigliato (che poi tra l'altro non è altro che il player Apollo di XDA messo su playstore?)

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    )))...E' che con Cuoco92 abbiamo deciso questa volta di non dire nulla nel forum circa la 4.2 proprio per vedere se la notifica funzionava....;O))).....

    Per capmarco, io ti consiglierei un full wipe e reset, ma ovviamente poi devi reinstallarti le tue app da Titanium magari. Prima però io farei questi tentativi:
    1. Cerca di capire se ha cominciato a non funzionare dopo che hai installato qualche app
    2. Vai in gestione applicazioni e sotto tutte seleziona BT e fai un cancella dati
    3. Penso che sul market ci siano delle app per il BT FIX, puoi provarne alcune per vedere se ti migliorano la situazione o meno....



    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Allora facendo altre prove posso dire che non appare nulla sulla barra e non mi richiede più l'inserimento del codice di protezione per collegarsi al vivavoce dell'auto.
    1. In teoria nessun SW dovrebbe aver bloccato il BT;
    2. Fatto ma non è cambiato nulla;
    3. Devo ancora provarlo, poi vi dirò.
    Ho fatto il salvataggio delle App, se faccio il Wipe e Reset cosa perdo? Rimango con l'ultima versione SW installata? Devo solo ripristinare le APP e i settaggi?

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ho fatto come dici tu. Adesso il logo compare anche se solo con Play Music. Con ES Media Player non si attiva. A questo punto ho capito che dipende dal player utilizzato.

    Grazie mille per aver fugato i miei dubbi.
    Ciao.[/QUOTE]

    .....e ti avevo anche chieso se usavi player diversi!!!!!!!!!!!!!!!!........vabbè....meglioo così.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    In realtà non avevo installato nessun player. E' che non avevo ancora messo degli mp3 sul tel. Pensavo che anche guardando un video oppure ascoltando la radio in streaming la funzione hifi funzionasse ma evidentemente non è cosi.

    Grazie lo stesso.

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma non avevi provato col player che ti avevo consigliato (che poi tra l'altro non è altro che il player Apollo di XDA messo su playstore?)
    Ho scaricato Next Player (tra l'altro in tedesco) ma non funzionava. Ieri sera era tardi ed ho lasciato perdere. Mi sa però che ho scaricato l'app sbagliata.

  10. #499
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5458286])))...E' che con Cuoco92 abbiamo deciso questa volta di non dire nulla nel forum circa la 4.2 proprio per vedere se la notifica funzionava....;O))).....

    Per capmarco, io ti consiglierei un full wipe e reset, ma ovviamente poi devi reinstallarti le tue app da Titanium magari. Prima però io farei questi tentativi:
    1. Cerca di capire se ha cominciato a non funzionare dopo che hai installato qualche app
    2. Vai in gestione applicazioni e sotto tutte seleziona BT e fai un cancella dati
    3. Penso che sul market ci siano delle app per il BT FIX, puoi provarne alcune per vedere se ti migliorano la situazione o meno....



    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Allora facendo altre prove posso dire che non appare nulla sulla barra e non mi richiede più l'inserimento del codice di protezione per collegarsi al vivavoce dell'auto.
    1. In teoria nessun SW dovrebbe aver bloccato il BT;
    2. Fatto ma non è cambiato nulla;
    3. Devo ancora provarlo, poi vi dirò.
    Ho fatto il salvataggio delle App, se faccio il Wipe e Reset cosa perdo? Rimango con l'ultima versione SW installata? Devo solo ripristinare le APP e i settaggi?[/QUOTE]

    Sì fai da Impostazioni, ripristino dati di fabbrica perdi tutte le app utente e tutti i files (musica/foto/etc..) che hai sul cell, se fai il wipe da recovery perdi solo le app utente....Io ti consiglio il primo così pulisci tutto....La rev attuale ti resta devi solo reimpostare tutte le app.....ma magari prima di farlo prova il BT...se hai ancora problemi ripristina direttamente il backup da TWRP della situazione attuale....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=BB72;5448489]
    Quote Originariamente inviato da Gapier Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'apk per avere l'ota, installato e tuttapposto... mi trova l'aggiornamento alla Rev4 gli dico di scaricarlo ma poi mi dice errore download...
    Volevo provarla..... ma mi sa che ho sbagliato qualcosa..... ma le famose spunte da togliere si trovano dopo aver scaricato l'update, prima di montarlo?

    ps sto provando senza wifi, può dipendere da quello?

    Devi scaricare sotto wifi


    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    ho letto molte pagine ma non trovo riscontro al mio dubbio,io ho la rev2 tramite apk ota mi rileva l aggiornamento alla 3 e la 4 ma provando a scaricare mi da errore,premetto che uso il cubo della tre quindi lo rileva sotto wifi,non riuscendoci devo per forza scaricarla completa??intendo quella da 600mb..e poi immagino direttamente dalla 2 alla 4 giusto.!?!

Pagina 50 di 489 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy