CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 83 di 489 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    relativamente a coloro che avevano esigenze di camera...
    qualcuno ha provato la lenovo supercamera? [APP][4.1+] ●[10.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 - xda-developers

    è migliorativa per il nostro cell o mantiene i soliti problemi?
    a me tipo crasha spesso la lenovo con premetto ho ancora la anzhi 1.2

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    concordo in pieno
    Personalmente se ci fosse un paypal referral link sarei contento di fare una donazione più che altro di tipo simbolica, "un caffè"
    per il grande lavoro ed impegno che cuoco92 e bb72 (nonostante sia anche senza telefono) stanno facendo e credo che lo stesso desiderio arrivi anche di altri (mi permetto di parlare a nome anche di altri)
    Quindi nel caso volete sappiate che la nostra communità dell'Idol x+ sarebbe contenta di manifestare il suo apprezzamento "simbolico" verso di voi.
    Bravissimo era un pò che non entravo volevo già proporlo tempo fa certo se non fosse per loro questo cell non sarebbe lo stesso

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi mi avete convinto...ora ci penserà il nostro amministratore Palasix
    non dovete ASSOLUTAMENTE sentirvi obbligati. La parola donazione parla già da se
    Mi basta leggere i vostri feedback...e questa è già una soddisfazione
    non è un obbligo anzi un caffè direi che non è nulla mi avete salvato il cellappena preso,thanks per quel che fate

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Abbondarci?!?!?!? L'unico rischio che vedo è che siccome la loro fama è arrivata anche nel lontano Oriente, considerando il numero di cinesi, il caffè li renderà moltoooo nervosiiiiii
    io farei bere anche a palasix un bel caffè vista l'organizzazione che ci permette di trovar tutto al volo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    palasix (08-04-14)

  3.  
  4. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    son fermo alla anzhi e non so se aspettare la 4.4 o mettere la alcatel 5.3 nel mentre caffè pagato,grazie ancora per quel che fate

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guys i found a bug ,i'm not really sure but here is it .The signal bar sistem of 3g is not working good.It always shows 3 bars and i have very low signal like -110dbm ,on others phones it show one bar maximum.At -115dbm it's shows 2 bars signal witch is crazy , you can't use the 3g network at this values .It must be edited ,to show one bar at -110dbm like all the cell phones. This one it's like the old Nokia's they always show you full signal strenght ,and you can't really make a call because low signal .
    Ultima modifica di spavian; 08-04-14 alle 09:28

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un bug, io non sono davvero sicuro, ma qui è tutto. La barra del segnale sistem di 3g non funziona good.It mostra sempre 3 bar e ho molto basso segnale like-110dBm, sugli altri telefoni che mostra una barra maximum.At-115dBm è spettacoli 2 bar segnale strega è pazzo, non è possibile utilizzare la rete 3G a questi valori. deve essere modificato, per mostrare un bar-110dBm come tutti i telefoni cellulari. Questo è come la vecchia di Nokia mostrano sempre piena forza del segnale, e non si può davvero fare una chiamata, perché segnale basso .

    Sorry for this , i use google translate.

  7. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buondì....oggi il mio amico mi ha comunicato che ha rotto (non so come) lo schermo dell cell, ed ora non gli funziona il touch...secondo voi lo trova uno schermo sostitutivo o fa prima a buttarlo via?

  8. #826
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    Buondì....oggi il mio amico mi ha comunicato che ha rotto (non so come) lo schermo dell cell, ed ora non gli funziona il touch...secondo voi lo trova uno schermo sostitutivo o fa prima a buttarlo via?
    Ho già venduto il mio che avevo rotto in fase smontaggio (funzionava tutto tranne le sim e il bilancere volumi)..altrimenti gli vendevo il mio che ha il display intatto!....Mi sembra che su aliexpress o comunque in Internet si vende il display...ma comunque ti consiglio di vedere sul sito Alcatel i centri assistenza/riparazione e provare a contattarli...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    io farei bere anche a palasix un bel caffè vista l'organizzazione che ci permette di trovar tutto al volo
    Il lavoro più duro è quello dei cuochi perchè devono stare lì a provare e riprovare gli upate prima di darlo a noi, dietro ad ogni OTA c'è tanto tempo speso da parte loro quindi è giusto che il caffè vada a loro però mi ha fatto enormemente piacere l'apprezzamento verso quello che faccio per tenere in ordine il thread e permettere specie ai nuovi arrivati di unirsi a noi facilmente e daro il loro contributo

    PS: io la camera lenovo l'ho installata tempo fa sulla rev.3 e non ricordo di crash, personalmente l'ho poi disinstallata perchè al di là del fatto che aumenta la luminosità dell o schermo durante lo scatto non ci ho mai trovato dei significativi miglioramenti sulle foto scattate anzi...
    Ultima modifica di palasix; 08-04-14 alle 11:39

  10. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il lavoro più duro è quello dei cuochi perchè devono stare lì a provare e riprovare gli upate prima di darlo a noi, dietro ad ogni OTA c'è tanto tempo speso da parte loro quindi è giusto che il caffè vada a loro però mi ha fatto enormemente piacere l'apprezzamento verso quello che faccio per tenere in ordine il thread e permettere specie ai nuovi arrivati di unirsi a noi facilmente e daro il loro contributo

    PS: io la camera lenovo l'ho installata tempo fa sulla rev.3 e non ricordo di crash, personalmente l'ho poi disinstallata perchè al di là del fatto che aumenta la luminosità dell o schermo durante lo scatto non ci ho mai trovato dei significativi miglioramenti sulle foto scattate anzi...
    beh a loro 10 caffè a te 2 va bene??? hihihihi
    io tra la base e la lenovo onestamente non ho visto nessuna differenza,apparte i vari effetti che si possono applicare,un giorno comunque ha iniziato a impallarsi e così da allora utilizzo solo la base.
    Volevo chiederti che differenze ci sono tra la anzhi e l'alcatel?

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate una cosa non mi è chiara..ma gli aggiornamenti OTA cancellano qualcosa? dati, impostazioni app? Sono alla 5.0 e mi propone la 5.1 nn vorrei fare casini....

  12. #830
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa non mi è chiara..ma gli aggiornamenti OTA cancellano qualcosa? dati, impostazioni app? Sono alla 5.0 e mi propone la 5.1 nn vorrei fare casini....
    Non cancella assolutamente niente vai tranquillo
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 83 di 489 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy