CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 87 di 489 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Infatti il punto è questo! Collego il Cell al PC col cavo USB e non succede proprio nulla si carica il Cell e basta ne sul Cel ne sul PC si aprono finestre!!! Preciso che sul PC del lavoro non posso installare nulla xke non sono amministratore.

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Hai provato a cambiare il cavo usb?
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    No di installare solo il twrp recovery.img con il Flashtool
    ciao riposto quel che ci siamo scritti ieri,visto che da ieri notte ho il cell che è morto
    i wipe me li fa anche singolarmente quello della cache,poi provo a flashare sia cliccando su zip file signature verification che senza selezionarlo mi da failed quasi immediatamente,come dicevo non vorrei che il problema sia o la recovery 2.5.0.0 o il fatto che ho ancora la anzhi 1.2 v3 anche se non credo sia colpa della rom,riesci a controllare se la rom alcatel è giusto che sia da 650 mb scaricata da qui
    https://mega.co.nz/#!glk0UYhY!hsDqi0...WkJReqia1oCsy0
    son rimasto a quando avevo fatto il wipe avanzato della cache,ho riacceso e andava,ho provato nuovamente ad andare in recovery e flashare ma improvvisamente non si vede più la cache in recovery ovvero il cell e senza,lewa/ota e provandolo a riaccendere e rimasto impiantato sul logo alcatel.quindi ho provato a fare un upgrade con flashtool con la anzhi 1.2 che già avevo prima,ma mi da failed e lo stesso facendo download,tra l'altro collegando il cell al pc il suono di collegamento lo fa e si accende anche la lucina,ma sul pc non vedo nessun cell collegato,allora ho provato con il cavetto otg e sorpresa l'alcatel rev 5 mi dava sempre failed,e le altre quindi sia la anzhi che la lewa non le visualizza neanche e questo e strano perchè son le rom che avevo flashato tempo fa,ORA NON SAPREI PIù A CHE SANTO VOTARMI

  4. #863
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    [quote name="palasix" post=5506642][quote name="BB72" post=5506588]Niente di niente non chiede nemmeno i driver come se non lo badessa nemmeno sia su win XP che su win 8!!!

    Ho appena formattato il PC con windows 7 e senza installare nessun driver e senza abilitare nessun USB debug vedo tranquillamente la SD del telefono.
    Quei driver la servono solo per fare adb (per esempio per usare mktdroid) o flashare via flashtool ma non servono per montare il telefono come SD visto che sono i driver generici che fanno già parte di windows (almeno quello 7 sicuramente anche 8).
    Appena attacchi il telefono al PC ti esce una notifica sullo smartphone e ti chiede se vuoi solo caricarlo o vuoi montarlo come dispositivo di storage
    Infatti il punto è questo! Collego il Cell al PC col cavo USB e non succede proprio nulla si carica il Cell e basta ne sul Cel ne sul PC si aprono finestre!!! Preciso che sul PC del lavoro non posso installare nulla xke non sono amministratore.

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma quando lo colleghi se vai nella barra di stato in alto ti dovrebbe uscire un simbolo di connessione se lo apri non è che hai impstato "solo carica" anzicchè "MTP"?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #864
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=5506154]No di installare solo il twrp recovery.img con il Flashtool
    ciao riposto quel che ci siamo scritti ieri,visto che da ieri notte ho il cell che è morto
    i wipe me li fa anche singolarmente quello della cache,poi provo a flashare sia cliccando su zip file signature verification che senza selezionarlo mi da failed quasi immediatamente,come dicevo non vorrei che il problema sia o la recovery 2.5.0.0 o il fatto che ho ancora la anzhi 1.2 v3 anche se non credo sia colpa della rom,riesci a controllare se la rom alcatel è giusto che sia da 650 mb scaricata da qui
    https://mega.co.nz/#!glk0UYhY!hsDqi0...WkJReqia1oCsy0
    son rimasto a quando avevo fatto il wipe avanzato della cache,ho riacceso e andava,ho provato nuovamente ad andare in recovery e flashare ma improvvisamente non si vede più la cache in recovery ovvero il cell e senza,lewa/ota e provandolo a riaccendere e rimasto impiantato sul logo alcatel.quindi ho provato a fare un upgrade con flashtool con la anzhi 1.2 che già avevo prima,ma mi da failed e lo stesso facendo download,tra l'altro collegando il cell al pc il suono di collegamento lo fa e si accende anche la lucina,ma sul pc non vedo nessun cell collegato,allora ho provato con il cavetto otg e sorpresa l'alcatel rev 5 mi dava sempre failed,e le altre quindi sia la anzhi che la lewa non le visualizza neanche e questo e strano perchè son le rom che avevo flashato tempo fa,ORA NON SAPREI PIù A CHE SANTO VOTARMI[/QUOTE]

    Premesso che ho capito veramente poco di quello che hai scritto....ora devi semplicemente flashare una rom con flashtool....vedi in prima pagina e segui la guida di Cuoco

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    androsimo (09-04-14)

  7. #865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho capito veramente poco di quello che hai scritto....ora devi semplicemente flashare una rom con flashtool....vedi in prima pagina e segui la guida di Cuoco

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    dove non hai capito nulla ho postato i vari passaggi che ho fatto
    la cartella della rom scompattata la metto dentro la cartella del flashtool?

  8. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho capito veramente poco di quello che hai scritto....ora devi semplicemente flashare una rom con flashtool....vedi in prima pagina e segui la guida di Cuoco

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    dove non hai capito nulla ho postato i vari passaggi che ho fatto
    la cartella della rom scompattata la metto dentro la cartella del flashtool?
    P.S mi rispondo da solo SI va messa dentro la cartella di flashtool
    X PALASIX ho provato a flashare sia da recovery che da mobileuncle la twrp 2.7 inserendo sia lo zip che l'immage in lewa/ota/update e anche in system,ma mi da errore come per l'alcatel rev 5 che ho provato più volte a flashare ma non cè verso, sto strippando e non cè verso di uscirne,ora ho la lewa multilingua che ho flashato tramite flashtool perchè mi si era impallato il cell.
    Ultima modifica di androsimo; 09-04-14 alle 16:22

  9. #867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    mmm sembra che hai qualche problema di corruzione forse solo della partizione di recovery....
    ma la recovery originale riesci a re-installarla tramite flash tool?

  10. #868
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    dove non hai capito nulla ho postato i vari passaggi che ho fatto
    la cartella della rom scompattata la metto dentro la cartella del flashtool?
    P.S mi rispondo da solo SI va messa dentro la cartella di flashtool
    X PALASIX ho provato a flashare sia da recovery che da mobileuncle la twrp 2.7 inserendo sia lo zip che l'immage in lewa/ota/update e anche in system,ma mi da errore come per l'alcatel rev 5 che ho provato più volte a flashare ma non cè verso, sto strippando e non cè verso di uscirne,ora ho la lewa multilingua che ho flashato tramite flashtool perchè mi si era impallato il cell.
    ma altre rom (tipo la Anzhi) ora riesci ad installarle?....quando hai installato la LEWA con flashtool hai selezionato tutte le voci e hai fatto download o firmware upgrade?

  11. #869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="giuppi" post=5508262][quote name="palasix" post=5506642][quote name="BB72" post=5506588]Niente di niente non chiede nemmeno i driver come se non lo badessa nemmeno sia su win XP che su win 8!!!

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Ma quando lo colleghi se vai nella barra di stato in alto ti dovrebbe uscire un simbolo di connessione se lo apri non è che hai impstato "solo carica" anzicchè "MTP"?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ho provato tt attivato debug usb, disattivato, controlla anche MTP era attivato ma nn succedeva nulla né sul Cell né sul pc anzi su due pc come se nemmeno i due fossero collegati!! Poi pomeriggio ho fatto gli aggiornamenti fino alla 5.3 e tac magicamente i due si sn visti e piaciuti tanto!!!! Grazie mille dell'aiuto.

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  12. #870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    mmm sembra che hai qualche problema di corruzione forse solo della partizione di recovery....
    ma la recovery originale riesci a re-installarla tramite flash tool?
    si per fortuna tramite flashtool ho potuto riflashare la 2.5.0.0
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ma altre rom (tipo la Anzhi) ora riesci ad installarle?....quando hai installato la LEWA con flashtool hai selezionato tutte le voci e hai fatto download o firmware upgrade?
    quando ho installato la lewa ho fatto download selezionando tutte le voci,poi ho flashato da recovery la anzhi 1.2 v4 provando a flashare con mobiuncle la 2.7 ma non mi entrava più in recovery anche questo incomprensibile,di conseguenza sempre tramite flashtool ho dovuto fare ripristina firmware della anzhi con recovery 2.5.0.0 deselezionando le 2 voci che riporta la guida in prima pagina,riprovato a flashare da recovery l'alcatel v5 ma non cè verso,non si capisce il perchè la anzhi tranquillamente e l'alcatel no..
    non mi resta che provare l'alcatel multi lang ovvero quella con il fix per ota

Pagina 87 di 489 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy