CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 102 di 489 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    io da quando ce l'ho (ormai più di un mese) mai avuto un riavvio spontaneo o un blocco che mi ha costretto a riavviarlo (avendolo sulla scrivania, in auto o durante l'uso), infatti questa cosa mi ha veramente meravigliato.
    Gli unici riavvii che ho avuto sono stati sempre da seduto in tasca e la spiegazione (di cui sono abbastanza certo) è legato al tasto power che se premuto anche involontariamente per più secondi riavvia il telefono, problema logistico che risolverò appena mi arriva la cover.
    L'unica cosa da aggiungere è che la notte e la mattina con l'autospegnimento ed autoaccensione lo spengo e accendo, non so se questo possa evitare riavvii
    Ultima modifica di palasix; 14-04-14 alle 11:44

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si, riavvia il servizio delle due Sim quando si ha l'impressione che il segnale si sia impallato...senza dover riavviare il telefono
    beh è un po' come mettere in modalità aereo alla fine
    cmq non è mai avuto la necessità

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    io da quando ce l'ho (ormai più di un mese) mai avuto un riavvio spontaneo o un blocco che mi ha costretto a riavviarlo (avendolo sulla scrivania, in auto o durante l'uso), infatti questa cosa mi ha veramente meravigliato.
    Gli unici riavvii che ho avuto sono stati sempre da seduto in tasca e la spiegazione (di cui sono abbastanza certo) è legato al tasto power che se premuto anche involontariamente per più secondi riavvia il telefono, problema logistico che risolverò appena mi arriva la cover.
    L'unica cosa da aggiungere è che la notte e la mattina con l'autospegnimento ed autoaccensione lo spengo e accendo, non so se questo possa evitare riavvii

    Forse Cook può aggiungere una funzionalità di "Blocco a chiave, mentre in Pocket";-)
    Si tratta di una funzione esistente su tutti i 4.4 rom :-)

    Maybe Cook can add a feature of "Key lock while in Pocket" ;-)
    It is an existing feature on all 4.4 roms :-)

  5. #1014
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellfreezover Visualizza il messaggio
    Forse Cook può aggiungere una funzionalità di "Blocco a chiave, mentre in Pocket";-)
    Si tratta di una funzione esistente su tutti i 4.4 rom :-)

    Maybe Cook can add a feature of "Key lock while in Pocket" ;-)
    It is an existing feature on all 4.4 roms :-)
    Of course I can do it
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    Ariman (14-04-14)

  7. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi a fare vedere il telefono dal PC vi dico che è necessario che windows autoinstalli i driver MTP generici sulla porta USB dove avete attaccato il telefono.
    Questi fanno parte della distribuzione almeno da windows 7 in poi, quindi attaccate il telefono al PC e lui installa il driver
    e poi sul telefono esce la notifica.
    Se avete windows XP credo che vanno installati a parti essendo OS molto vecchio, fate una ricerca su google che li trovate.
    Ovviamente il driver, solo la prima volta, per essere installato potrebbe richiedere diritti di ammininistratore, in quel caso non ci possiamo fare niente dovete chiedere a micrsoft di rilasciare la patch .
    Quindi non sono il debug USB o i driver per flashtool e ADB.
    Purtroppo devo smentirti! io avevo problemi di riconoscimento del cell sul pc del lavoro con XP l'ho provato a casa su un portatile con win 8 dove nn ho installato nessun driver e nn mi vedeva nulla manco mi chiedeva i driver. Poi dopo aver aggiornato alla 5.3 miracolosamente sul pc del lavoro, (Win XP) senza nemmeno provare a cambiare cavo come suggerito, l'ho collegato ed il pc lo ha visto come periferica USB!!! Stessa cosa sul portatile di casa con Win 8.
    Non so dare una spiegazione ma così a me è successo!!!

  8. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è capitata una cosa strana premetto che son fermo alla 5.3 e nn ho mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni aspetto che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming finoa che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Cosa può essere successo???

  9. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smentirti! io avevo problemi di riconoscimento del cell sul pc del lavoro con XP l'ho provato a casa su un portatile con win 8 dove nn ho installato nessun driver e nn mi vedeva nulla manco mi chiedeva i driver. Poi dopo aver aggiornato alla 5.3 miracolosamente sul pc del lavoro, (Win XP) senza nemmeno provare a cambiare cavo come suggerito, l'ho collegato ed il pc lo ha visto come periferica USB!!! Stessa cosa sul portatile di casa con Win 8.
    Non so dare una spiegazione ma così a me è successo!!!
    Di sicuro non è stata 5.3 a farti questo miracolo, chiedilo a papà Bill Gates.
    Il driver windows lo installa dal sistema operativo non dal telefono, l'unica spiegazione è che hai riavviato il telefono e lo scan USB è ripartito da zero ma sono i misteri informatici microzozzz difficili da capire
    PS: io uso Win7 e ti assicuro che il collegamento al PC ha funzionato con tutte le versioni rom.
    Ultima modifica di palasix; 14-04-14 alle 18:18

  10. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Di sicuro non è stata 5.3 a farti questo miracolo, chiedilo a papà Bill Gates.
    Il driver windows lo installa dal sistema operativo non dal telefono, l'unica spiegazione è che hai riavviato il telefono e lo scan USB è ripartito da zero ma sono i misteri informatici microzozzz difficili da capire
    PS: io uso Win7 e ti assicuro che il collegamento al PC ha funzionato con tutte le versioni rom.
    Allora è stata solo sfiga momentanea perchè dovevo scaricare foto urgenti al lavoro e nn ci son riuscito!!!

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare i cuochi per avermi aiutato a risolvere il problema della cancellazione dellIMEI e volevo dare alcune informazioni:
    Ho provato nuovamente a fare il firmware update con flashtool dell'unica rom disponibile in prima pagina secondo le istruzioni lì presenti e nuovamente ho perso gli IMEI (salvati in precedenza) quindi c'è da verificare qualcosa.
    Inoltre volevo usare il tasto WPS nelle impostazioni del WIFI ma l'app si BLOCCA SEMPRE. Si può risolvere?
    Per Ultimo volevo chiedere se nei prossimi aggiornamenti fosse possibile rendere tutte le app. disinstallabili, perchè alcuni potrebbero non averne bisogno e quindi vorrebbero poterle cancellare.
    Grazie per il vostro immenso lavoro e passione
    (P.S.) E' per questo forum che ho deciso di fare questo acquisto. Perchè ero sicuro di essere supportato e così è stato)

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare i cuochi per avermi aiutato a risolvere il problema della cancellazione dellIMEI e volevo dare alcune informazioni:
    Ho provato nuovamente a fare il firmware update con flashtool dell'unica rom disponibile in prima pagina secondo le istruzioni lì presenti e nuovamente ho perso gli IMEI (salvati in precedenza) quindi c'è da verificare qualcosa.
    Inoltre volevo usare il tasto WPS nelle impostazioni del WIFI ma l'app si BLOCCA SEMPRE. Si può risolvere?
    Per Ultimo volevo chiedere se nei prossimi aggiornamenti fosse possibile rendere tutte le app. disinstallabili, perchè alcuni potrebbero non averne bisogno e quindi vorrebbero poterle cancellare.
    Grazie per il vostro immenso lavoro e passione
    (P.S.) E' per questo forum che ho deciso di fare questo acquisto. Perchè ero sicuro di essere supportato e così è stato)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziore74 per il post:

    BB72 (14-04-14),Cuoco92 (14-04-14)

Pagina 102 di 489 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy