CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 104 di 489 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si esatto
    Greazie mille!!!
    Qualcuno ha qualche idea per la mia segnalazione a pag. 102 post 1016??

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie ziore74
    Per quanto riguarda le applicazioni disinstallabili, intendi quelle integrate nelle impostazioni? Quelle non è possibile disinstallarle.
    Io parlo delle applicazioni contenute nella cartella custpack e non disinstallabili. (tipo chrome, google+, etc)
    Per il WPS aspetto che tu possa risolvere il bug

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si esatto
    stessa risposta anche x me? :o

  5. #1034
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=5529312]Grazie ziore74
    Per quanto riguarda le applicazioni disinstallabili, intendi quelle integrate nelle impostazioni? Quelle non è possibile disinstallarle.
    Io parlo delle applicazioni contenute nella cartella custpack e non disinstallabili. (tipo chrome, google+, etc)
    Per il WPS aspetto che tu possa risolvere il bug[/QUOTE]

    Hai provato con wifi connection manger del market?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    abbiamo novita sul passaggio ad android 4.4?

    domanda 2 secondo voi, lo schermo dell' idolx s950 è compatibile con quello dellidolx+ s960? il mio amico sta cercando ma non ha trovato solo schermo per poterlo sostituire...e prima di digli che era compatibile volevo sentire voi... a me par di si

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    io da quando ce l'ho (ormai più di un mese) mai avuto un riavvio spontaneo o un blocco che mi ha costretto a riavviarlo (avendolo sulla scrivania, in auto o durante l'uso), infatti questa cosa mi ha veramente meravigliato.
    Gli unici riavvii che ho avuto sono stati sempre da seduto in tasca e la spiegazione (di cui sono abbastanza certo) è legato al tasto power che se premuto anche involontariamente per più secondi riavvia il telefono, problema logistico che risolverò appena mi arriva la cover.
    L'unica cosa da aggiungere è che la notte e la mattina con l'autospegnimento ed autoaccensione lo spengo e accendo, non so se questo possa evitare riavvii
    confermo ciò da te detto,anchio gli unici avvii spontanei son stati con cell dentro il borsello,invece come blocco si è impallato con mkdroidtool

    Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Inoltre volevo usare il tasto WPS nelle impostazioni del WIFI ma l'app si BLOCCA SEMPRE. Si può risolvere?
    Per Ultimo volevo chiedere se nei prossimi aggiornamenti fosse possibile rendere tutte le app. disinstallabili, perchè alcuni potrebbero non averne bisogno e quindi vorrebbero poterle cancellare.
    Grazie per il vostro immenso lavoro e passione
    (P.S.) E' per questo forum che ho deciso di fare questo acquisto. Perchè ero sicuro di essere supportato e così è stato)
    confermo ho il tuo stesso problema con la 5.5 col wps lìapplicazione si chiude improvvisamente

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie ziore74
    Il problema della funzione WPS l'ho notato pure io dopo la prima volta che l'hai accennato. Purtroppo mi ci vorrà un po di tempo (e non so se potrò risolverlo) per capire dove sia il bug. Se proprio ti serve usare spesso questa funzione, ti posso mettere a disposizione il settings del firmware originale.
    Per quanto riguarda le applicazioni disinstallabili, intendi quelle integrate nelle impostazioni? Quelle non è possibile disinstallarle.
    innanzi tutto ti ringrazio ancora per il piacere super...poi continuo dicendo che per ora non ho ancora fatto nessun wipe o ripristino a impostazioni di fabbrica,flashando da multi lang a alcatel 5.3 dal tuo backup e per ora riscontro solo il bug del wps
    PS per tutti gli altri utenti non cè nessuno che l'igo da passare??

  8. #1037
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda il crash del WPS ho risolto farò entro serata un'aggiornamento per correggere il bug
    La app che ha segnato BB72 (Wifi Manager) è molto interessante e più dettagliata (non la conoscevo), magari da utilizzare come alternativa
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda il crash del WPS ho risolto farò entro serata un'aggiornamento per correggere il bug
    La app che ha segnato BB72 (Wifi Manager) è molto interessante e più dettagliata (non la conoscevo), magari da utilizzare come alternativa
    Domanda importante!!! hai fatto alcuni aggiornamenti e poi l'ultimo che hai fatto è stato il downgrade alla 5.3. Io che son rimasto fermo alla 5.3 come farò ad aggiornare al tuo aggiornamento citato? Nel senso devo fare tt gli aggiornamenti poi fare il downgrade e poi arriverò ad ottenere l'ultimo aggiornamento' Oppure farai in modo che chi è rimasto alla 5.3 ottenga gli aggiornamenti direttamente dopo il downgrade?
    Grazie mille!! Ora scarico Wifi Manager siete sempre troppo avanti! Ne sapete sempre una più di Bill Gates!!!

    Altra piccola richiesta/domanda ma è possibile mettere nella tendina (quella con Wifi, bluetooth, gps, ecc) i tasti "profili audio" e la possibilità di spegnere e accendere le singole sim?
    Ancora Grazie!!!

  10. #1039
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Domanda importante!!! hai fatto alcuni aggiornamenti e poi l'ultimo che hai fatto è stato il downgrade alla 5.3. Io che son rimasto fermo alla 5.3 come farò ad aggiornare al tuo aggiornamento citato? Nel senso devo fare tt gli aggiornamenti poi fare il downgrade e poi arriverò ad ottenere l'ultimo aggiornamento' Oppure farai in modo che chi è rimasto alla 5.3 ottenga gli aggiornamenti direttamente dopo il downgrade?
    Grazie mille!! Ora scarico Wifi Manager siete sempre troppo avanti! Ne sapete sempre una più di Bill Gates!!!

    Altra piccola richiesta/domanda ma è possibile mettere nella tendina (quella con Wifi, bluetooth, gps, ecc) i tasti "profili audio" e la possibilità di spegnere e accendere le singole sim?
    Ancora Grazie!!!
    Con il downgrade la versione ota rimane la stessa, quindi riceverai gli aggiornamenti futuri
    Per quanto riguarda i toggles, questo sarà possibile nel momento in cui si riuscirà a 'deoxisazzare' il firmware perché alcuni parametri necessari per il funzionamento dei tasti rapidi, devono essere inseriti nello 'smali'.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E invece x inserire nei commandi veloci accensione e spegnimento sim? È possibile? Avrei bisogno di una guida x quelli nn ci capisco molto...

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

Pagina 104 di 489 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy