Just try this one:
MT GPS EPO Fix
https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo thread, mi e' arrivato da poco l'Idol X+ e sto seguendo con interesse lo sviluppo della ROM di Cuoco, che e' fantastica! L'ho messa sul mio telefono al day 1, e mai avuto un problema.
Fin'ora! Volevo chiedere se e' capitato a qualcun altro di avere il calendario di google in sync continuo. Ho provato a fare log out e login, a cancellare i dati dell'app calendar, di tutto, ma non riesco a risolvere, se non disattivo io la sincronizzazione del calendario di google rimane costantemente nello stato di "Sincronizzo ora" con le freccette circolari. E il problema e' che questo causa un battery drain mostruoso!
Se qualcuno ha un'idea glie ne sarei grato.
Grazie!
Le miniature a me funzionano. Per il discorso del draining credo cje sia in problema causato da qualcosa che hai installato fao in factory reset e poi cerca do capiream mano cosa ti sta causando il problema
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"![]()
e ti compaiono sia quando effettui la chiamata che nei messaggi? strano a me prima funzionava
Si entrambi
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"![]()
ho provato anche a copiarli sul telefono e visualizzare solo quei contatti, ma niente nella rubrica li vedo ma non in chiamata.
ho notato che con 'aggiornamento ho perso la twrp cuoco ma hai cambiato la recovery
e nn mi fà nemmeno reinstallare la twrp con mobile uncle renominando il file in recovery img come si flasha da recovery stock il file??
Ultima modifica di andreamor; 10-06-14 alle 14:13
alla fine ho risolto, anche se non so come, dopo svariate prove di visualizzazione contatti gmail, telefono, ecc.. ho rimesso tutto come prima riavviato il cel, ora la miniatura si vedeee