il messaggio non si chiude dopo pochi secondi, sta li durante tutto il download dell'aggiornamento.....
Boh si vede che il download è stato velocissimo (ero attaccato ad una linea fastweb) e quindi non ho fatto in tempo a leggere. Vabbè l'importante è che l'ho capito![]()
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Hi guys,
I have installed TWRP 2.6.3 and Rom OT_MOD_By_Cuoco92_BB72_Rev5.11.
What are the steps to upgrade to ver AOT6.9C92BB72_RPK_OTA.zip / remove old dirs, cache and so on /
Thank you.
Buon Giorno ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio per il vostro impegno.
Ho istallato la Rom Rev.6.9 di BB72&Cuoco92 con aggiornamento via ota allla versione 6.11, volevo chiedere se nessuno di voi ha notato un eccessivo consumo di batteria e se cè un sistema per risolverlo, in'oltre se avete avuto problemi al browser internet incluso nel sistema operativo, a me si blocca durante la navigazione.
Ancora un grazie.
Ciao leoloreale,
dipende sempre da che uso ne fai...io telefono abbastanza e ritengo la durata abbastanza a norma.
Cmq disattiva il GPS se attivo...fai un wipe della dalvik cache e anche la calibrazione della batteria (che trovi sotto Batteria)
Con il browser non ho riscontrato problemi...
leoloreale (18-06-14)
Grazie Cuoco, chiaramente mi fido del tuo giudizio e seguirò le tue indicazioni, alle ore 06,30 la ricarica era 100% alle 10,45 Gps disattivato uso sporadico, ricarica 63% mi sembrava un consumo eccessivo, sara il mio terminale!.
Come browser ho dovuto istallarne un altro, non cera modo di farlo funzionare.
Grazie ancora.
Hai fatto un factory reset?
leoloreale (18-06-14)
Scusami Cuoco, ma non sono un grande esperto di modding, di regola riesco a seguire bene le guide ma per il resto non sono un esperto.
Seguento il forum ho istallato la Recovery TWRP v2.6.3 advanced in inglese; poi la la tua Rom aggiornata al 6.11 tramite Ota, non ho fatto altro,
non pensavo fosse necessario un reset.
Ultima modifica di leoloreale; 18-06-14 alle 11:38