CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 388 di 489 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come si fa a fare un backup della homepage e le altre pagine? Nel senso ho creato cartelle con app all'interno come si fa a salvarle per ripristinare dopo aver installato la home? Grazie

    Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App

  2.  
  3. #3872
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel ringraziare per il lavorone che sta facendo (caffè in arrivo...) avrei una domandona per Cuoco92:
    Sto da qualche tempo valutando l'upgrade alla versione 7 (KK), ma quando sono andato a vedere in prima pagina i contenuti del firmware mi sono reso conto che la Light non ha dentro le app Alcatel. Non che sia innamorato in generale di quelle app, ma siccome uso tanto l'applicazione di posta elettronica per la mail aziendale e ho usato in passato qualche altra app (tipo TVLink) vorrei capire meglio che cosa è stato rimosso dalla release che hai messo a disposizione e battezzato come "Light".
    Qualora mancassero tutte queste applicazioni, c'è la possibilità che tu possa produrre una release con base KK ma contenente le app originali Alcatel? Oppure devo "semplicemente" (chissà quando arriverà!) attendere la versione KK originale di Alcatel (perdendo tutte le interessanti customizzazioni da te fatte)?

    Come nota a margine segnalo che il mio tablet Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) ha ricevuto ieri l'aggiornamento alla 4.4 da parte di Samsung.

    Grazie!

  4. #3873
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Come si fa a fare un backup della homepage e le altre pagine? Nel senso ho creato cartelle con app all'interno come si fa a salvarle per ripristinare dopo aver installato la home? Grazie

    Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
    Apri Titanium, cerca la app ONETOUCH Launcher e fai il backup. Ripristina poi solamente i dati e non l'applicazione di sistema 😉

    Quote Originariamente inviato da deltabi Visualizza il messaggio
    Nel ringraziare per il lavorone che sta facendo (caffè in arrivo...) avrei una domandona per Cuoco92:
    Sto da qualche tempo valutando l'upgrade alla versione 7 (KK), ma quando sono andato a vedere in prima pagina i contenuti del firmware mi sono reso conto che la Light non ha dentro le app Alcatel. Non che sia innamorato in generale di quelle app, ma siccome uso tanto l'applicazione di posta elettronica per la mail aziendale e ho usato in passato qualche altra app (tipo TVLink) vorrei capire meglio che cosa è stato rimosso dalla release che hai messo a disposizione e battezzato come "Light".
    Qualora mancassero tutte queste applicazioni, c'è la possibilità che tu possa produrre una release con base KK ma contenente le app originali Alcatel? Oppure devo "semplicemente" (chissà quando arriverà!) attendere la versione KK originale di Alcatel (perdendo tutte le interessanti customizzazioni da te fatte)?

    Come nota a margine segnalo che il mio tablet Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) ha ricevuto ieri l'aggiornamento alla 4.4 da parte di Samsung.

    Grazie!
    Grazie deltabi 😉 la light riguarda solo le applicazioni gapps (GoogleBooks, Hangsout, Edicola etc) che si possono installare dal Playstore. TvLink e tutto il resto sono presenti 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #3874
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie deltabi �� la light riguarda solo le applicazioni gapps (GoogleBooks, Hangsout, Edicola etc) che si possono installare dal Playstore. TvLink e tutto il resto sono presenti ��
    Ma allora, scusa, la frase "-Non ha le app Alcatel della rev.6" nella descrizione della release 7 Light che cosa significa?

  6. #3875
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltabi Visualizza il messaggio
    Ma allora, scusa, la frase "-Non ha le app Alcatel della rev.6" nella descrizione della release 7 Light che cosa significa?
    ...forse un malinteso con Palasix 😂 cmq le applicazioni ci sono. Tranne il Super risparmio 😇
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. #3876
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    ...forse un malinteso con Palasix �� cmq le applicazioni ci sono. Tranne il Super risparmio ��
    Fantastico! Allora stasera procedo.... grazie.

  8. #3877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Apri Titanium, cerca la app ONETOUCH Launcher e fai il backup. Ripristina poi solamente i dati e non l'applicazione di sistema ��
    Quello che hai indicato tu nn l'ho trovato! nn esiste! Ho trovato la voce "utilità di avvio ONETOUCH 4.2.2-vA5P-0" é quello che intendi tu?
    Oppure c'è "Impostazioni 4.2.2-vA5P-0 (IMPOSTAZIONI/SFONDO)
    Ultima modifica di giuppi; 12-08-14 alle 10:46

  9. #3878
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Quello che hai indicato tu nn l'ho trovato! nn esiste! Ho trovato la voce "utilità di avvio ONETOUCH 4.2.2-vA5P-0" é quello che intendi tu?
    Si esatto...su KK è diverso
    ONETOUCH 4.2.2-vA5P-0 però il ripristino nn funziona su Kitkat. Ti manda il Launcher in crash. Io siccome avevo una marea di link internet ho copiato tutto con SQLite Editor (se nn l'hai mai usato è un problema). Le impostazioni e cartelle del desktop sono salvate nel file launcer.db 😇
    Ultima modifica di Cuoco92; 12-08-14 alle 11:02
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. #3879
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    La rev7 non ha un sacco di App preinstallate da Alcatel che stavano nella rev6 scaricabili dal market ed il super risparmio energetico. Poi ha una versione di browser che è quello tcl etc. Insomma niente di veramente essenziale ;-)

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  11. #3880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao cuocco. A me va bene kk 7. No ho trovato cose che non va. Aparte che non vedo i contatti da la sim. Vedo solo quelli da account di Google e altri account. Per caso e che non so io come fare? Però mi dice che la sim non ha i contatti. Non credo perché 90% dei miei contatti sono su sim.
    Comunque CUOCCO SEI GRANDE. Grazie per tuo lavoro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zakala per il post:

    Cuoco92 (12-08-14)

Pagina 388 di 489 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy