il problema non è solo di fb....
Visualizzazione stampabile
il problema non è solo di fb....
Si lo so e nn sei l'unico ad avere questi problemi. Purtroppo non riesco a trovare alcuna soluzione al problema, anche perché siamo davanti a un clone di Android OS. E questo rende le cose davvero complicate.
Leggi qui per maggiori informazioni:
http://www.zdnet.com/is-aliyun-os-re...th-7000004318/
io credo che alcune applicazioni come FB sono poco robuste, persone insoddisfatte dell'app di FB per crash sono tantissime e si verificano non solo su processori mtk.
Io non capisco che problema avete ad installarvi l'app di FB precedente che vi ho riportato qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5615735
Funziona a meraviglia, no crash.
Ci tenete così tanto a tenere l'ultima versione di FB?
Io no Palasix...tra l'altro poco tempo fa avevo disattivato l'account perché ricevevo ogni giorno inviti a giochi e balle varie...quindi anche se nn ci fosse, non ne sentirei la necessità ;)
no, non importa la versione, il fatto è che non è solo fb il problema!!!! In ogni caso se passo alla rev 6 dite che risolvo i problemi che ho con i programmi?
se vai sul market ognuno si lamenta sempre di crash su qualsiasi app e questo vale con qualsiasi telefono.
Non esiste una soluzione che non ti fa andare in crash qualsiasi app.
Esistono a mio parere app meglio implementate rispetto ad altre.-
La soluzione è trovare alternative a seconda dei casi.
PS: IOS non soffre di queste cose perchè OS è unico senza personalizzazione dei produttori di smarthpone
quindi chi produce app può provarle sempre sullo stesso telefono, ecco perchè la qualità delle app iphone sarà sempre superiore.
Ma con la rev6 ricevete le notifiche di nuovi messaggi ai topic sottoscritti con app di androidiani? Io no :(
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Avrei una domanda su un'app di sistema che avevo sulla rev 5 e che non trovo nelle rev6. Questa permetteva di passare la visualizzazione delle foto/video dallo smartphone, scuotendolo, sulla tv (chiaramente in wifi con entrambi connessi alle stesso router).
Non è tv link (che non funziona ne sulla rev 5 ne sulla 6)... mi potete aiutare?