Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
[quote name="giuppi" post=5697650]Scusate ma nn riesco a disinstallare app come chrome..nemmeno con clan master e nemmeno con root Explorer... Mi date una mano??
Inviato dal mio TCL idol X + usando
Androidiani App
Vai con Root Explorer nella cartella custpack/app/unremoveable/withoutlibs ed elimina quello che non ti serve ;)[/QUOTE]
Fatto! Eliminato chiome. Poi son andato nelle app ho trovato ancora presente l'icona di chrome ci ho cliccato ed il programma funziona xfettamente!!!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
[quote name="Cuoco92" post=5697668][quote name="giuppi" post=5697650]Scusate ma nn riesco a disinstallare app come chrome..nemmeno con clan master e nemmeno con root Explorer... Mi date una mano??
Androidiani App
Vai con Root Explorer nella cartella custpack/app/unremoveable/withoutlibs ed elimina quello che non ti serve ;)[/QUOTE]
Fatto! Eliminato chiome. Poi son andato nelle app ho trovato ancora presente l'icona di chrome ci ho cliccato ed il programma funziona xfettamente!!!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellarlo anche sotto data/app
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Infatti non basta cancellarlo solo dalla cartella custpack ma anche dalle applicazioni utente. Sicuramente è ancora installato perché si è aggiornato automaticamente...
-
Ora sin riuscito a cancellare xò compresi 5 minuti di paura!!! Visto che l'icona era sempre presente l'ho cliccata e il cel si è bloccato!!! Riavviato solo mediante tasto power schiacciato a lungo!!! Ed ora luminosità automatica che nn è mai stata niente di che è in palla totale! Tt
-
ma le app che non vuoi perchè non le disinstalli con titanium o meglio con cleanmaster? Così sei sicuro di non fare guai con root explorer ;)
-
Si hai ragione! Infatti ai tempi della rev5 lo avevo fatto con cleanmaster ora nn capisco xke nn me le fa cancellare!!
-
Forse perché non gli hai dato i permessi di root apri supersu e concedi a cleanmaster il supersu
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
Fatto tutto! Xò chrome me lo metteva tra le app "cannot uninstall "
-
Ho preso il gpad della lg e volevo sfruttare l'app qpair ma non funziona. Leggendo i commenti sul paly store sembra avere problemi con i mediatek. Per caso qualcuno ha qualche idea ??
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Fatto tutto! Xò chrome me lo metteva tra le app "cannot uninstall "
Androidiani App
Usa allora il gestore applicazioni di ES file explorer. Io Chrome l'ho disinstallato senza problemi senza usare root explorer.