ET???.... In bocca al lupo!... Spero veramente che vada tutto bene!....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ET???.... In bocca al lupo!... Spero veramente che vada tutto bene!....
Sissi, mannaggia, come ti dicevo prima è proprio ET :( anche perchè penso che non si possa trovare a prezzo più basso del loro.
Sono riuscito a dare una lettura veloce ai fb degli utenti postati nell'altro 3d che mi avete linkato, sembra che le opinioni siano un po altalenanti, ma in ogni caso mi pare di capire che alla fine abbiano ricevuto tutti il telefono, da chi nel giro di una settimana a chi in un mese circa.
Che dire...fino a un mese penso che potrei anche tollerare l'attesa, considerato anche il prezzo interessante con cui l'ho preso.
.
Insomma piu che di "pacco" qui mi sembra di capire che si tratta di inefficienza nella tempistica d'evasione degli ordini, mi sarà sfuggito sicuramente qualche post ,ma posso chiedere a voi veterani del 3d se per caso vi è qualche utente che non abbia ricevuto ne telefono da ET ne tantomeno il rimborso da aliexpress?
Se non ho capito male quindi, con questi di ET, se ho bisogno immediato del telefono è meglio che cambio aria se invece ho la pazienza di aspettare comunque il telefono con loro mi arriverà ma peggiore dei casi dopo un mese.
Mi sto sbagliando o per voi è una sintesi giusta quella che ho fatto?
Se hai pazienda ti arriverà non preoccuparti.
PS: siamo OT, ritorniamo in tema adesso ;)
Grazie palasix, a questo punto penso che aspetterò senza farmi troppe seghe mentali... e scusate ancora per la piccola parentesi OT...
Leggendo questo thread sul THL 100s ho visto questo link ad una versione di Facebook funzionante (anche su quel cellulare ci sono problemi).... Magari è la stessa postata qui... Ma ve la segnalo in caso servisse http://www.htcmania.com/showthread.php?t=826082&page=4
Si quella è la versione 6.0.0.28.28 ma anche la versione 7.0.0.26.28 funziona benissimo, ed è quella che sto attualmente utilizzando. Anche perché la nuova interfaccia non mi garba per niente :)
Ok bene... Comunque importante sapere che il problema Facebook non è solo della rom TCL.. Penso che c'entri sempre il fantasma del sistema operativo copia di Android che è anche il responsabile del mancato funzionamento di Xposed
Il buon palasix ha colmato gran parte delle mie incertezze riguardo a questo telefono, ma c'è ancora una cosa che, come si dice da noi, mi è rimasta in "pizzo":
Su questo dispositivo è possibile installare/spostare e avviare applicazioni direttamente da drive USB-OTG (es.. pen drive, hhd, micro sd ecc)?
Grazie come sempre della pazienza, a tutti voi! :)
Yess
Qualcuno che ha la rev6 utilizza "il meteo.it"?? Ho riscontrato che il widget con l'orologio si blocca su di un orario e nn va avanti!!!
Con la rev5 non mi era mai successo!!