Provo a rifare la richiesta....visto che mi è parso nn sia stata notata...
Visualizzazione stampabile
Quel lockscreen è della lewa che si basa su un framework completamente diverso...La cosa richiederebbe del tempo e onestamente per un lockscreen mi sembra non ne valga la pena
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Ragazzi ho effettuato l'aggiornamento alla REV 6 e parte dei problemi che lamentavo con le app li ho risolti. L'unica applicazione che non c'è modo di far funzionare è FB a meno che uno non installi le versioni precedenti. Però a dire il vero ho iniziato a utilizzarlo tramite chrome e devo essere sincero mi trovo anche meglio, quindi credo che lascerò le cose così.
In ogni caso app come Candy Crush Saga, BNL Banking, ecc adesso funzionano
Ok! Ora ho le idee chiare! Ovvio nn ne vale la pena! Nn avendo idea di cosa ci sia dietro alla costruzione di una rom ho provato a fare la richiesta...
Inviato dal mio TCL idol X+ usando Androidiani App
Ragazzi....stò cercando un app che consente di usare le photo come widget sulla home, tipo quella di default che usa la touchwiz dove si può ridimensionare a proprio piacimento e clikkandoci sopra apra direttamente la foto in galleria.....conoscete una buona app che consenta di fare tutto ciò?
Grazie
tempo fa cercavo pure io un widget simile ne ho provati alcuni (di cui non ricordo il nome) ma a dire la verità nessuno che mi piaceva veramente :(
Ragazzi ma capita anche a voi di aprire. Facebook messenger dal menu notifiche e il cell va un po in palla?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Scusate ma nn riesco a disinstallare app come chrome..nemmeno con clan master e nemmeno con root Explorer... Mi date una mano??
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App