Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gapier
Ho preso il gpad della lg e volevo sfruttare l'app qpair ma non funziona. Leggendo i commenti sul paly store sembra avere problemi con i mediatek. Per caso qualcuno ha qualche idea ??
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Qpair non fa altro che attivare il tethering e BT... cose che potresti fare manualmente... Il punto è che il tethering ha problemi a funzionare con i mediatek e con JB quindi devi installare l'app dedicata e lanciare il tethering tramite quell'app... L'app la trovi su un thread di Androidiani che se non sbaglio si chiama "tethering non funzionante si Android 4.2.x" o qualcosa di simile... Avevo postato l'app in quel thread....ovvio che se il tethering ti funziona allora non c'è bisogno che installi quell'app e se così fosse allora non saprei perché Qpair non va....
-
Quote:
palasix
[quote name="giuppi" post=5704004]Fatto tutto! Xò chrome me lo metteva tra le app "cannot uninstall "
Inviato dal mio TCL idol X + usando
Androidiani App
Usa allora il gestore applicazioni di ES file explorer. Io Chrome l'ho disinstallato senza problemi senza usare root explorer.[/QUOTE]
Grande! Nn conoscevo quella funzione di es file Explorer!!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
-
Funziona l app lenovo snapit 3.6.6 flashabile che si trova su xda?
-
Dovrebbe funzionare apk la provai tempo fa sulla rev5
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
stò avendo problemi con ogwhatsup mi dice che l'app e vecchia e si deve aggiornare ma quando la aggiorno scarica direttamente whatsup qualcuno ha lo stesso problema
-
Quote:
andreamor
stò avendo problemi con ogwhatsup mi dice che l'app e vecchia e si deve aggiornare ma quando la aggiorno scarica direttamente whatsup qualcuno ha lo stesso problema
Dovresti guardare sul sito xda perché magari hanno rilasciato una nuova versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2579103
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="andreamor" post=5748235]stò avendo problemi con ogwhatsup mi dice che l'app e vecchia e si deve aggiornare ma quando la aggiorno scarica direttamente whatsup qualcuno ha lo stesso problema
Dovresti guardare sul sito xda perché magari hanno rilasciato una nuova versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2579103[/QUOTE]
Si devi scaricare la nuova versione e installare quella e tt torna normale!!!
-
Quale è il percorso per copiare le immagini della schermata iniziale? Vorrei metterle nella lock screen ma nn si riesce Grazie
-
Ultimamente qui nn vengo considerato molto ma ci riprovo...ho un back up fatto cn titanium di un app sul mio TCL, come faccio a portarlo su un altro TCL??
-
con titanum
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App