Ciao ragazzi avete notato che il nostro Idolx s960 quando si tira giù la tendina per aprire le notifiche di messenger, non le apre e si pianta. Torna a funzionare premendo il tasto back.
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi avete notato che il nostro Idolx s960 quando si tira giù la tendina per aprire le notifiche di messenger, non le apre e si pianta. Torna a funzionare premendo il tasto back.
Lo avevo scritto tempo fa ma nn ho ricevuto alcuna risposta ed il problema persiste
Suppongo che ti riferisci a fb messanger purtroppo non lo uso quindi non saprei dirti
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
Troppo vaga come risposta!! Ci ho provato ma nn ci sono riuscito. Tu che lo Sai usare sai darmi indicazioni più precise??
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
Un piccolo trucco...copia la cartella di TITANIUM backup dove hai la app da ripristinare su una penna usb e collegala con il cavetto otg.
Vai poi su Titanium e dalle impostazioni fagli cercare tutte le cartelle di backup. Scegli quella sotto otg/xxx. Riavvia il programma come richiesto...e ora hai a disposizione il backup da ripristinare.
Non ho il telefono a portata di mano quindi non so darti delle indicazioni precise. Ti posso però assicurare che funziona, perché l'ho fatto altre volte.
Dovrebbe funzionare anche selezionando la usb otg come memoria principale e avviando successivamente TB 😉
Grazie mille cuoco!!!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
Cuoco92, ti ringrazio per la risposta ma il mio Idol continua a non funzionare (messanger):'(
aprendolo dalla notifica sulla barra....altrimenti va benissimo...
una cosa......Ma il KitKat....nulla????