Ma nella tastiera è possibile, da impostazioni, inserire l ok spazio automatico dopo aver selezionato la parola suggerita? Io nn ho trovato come fare...
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nella tastiera è possibile, da impostazioni, inserire l ok spazio automatico dopo aver selezionato la parola suggerita? Io nn ho trovato come fare...
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
Mi confermate che con le opportune modifiche Noverca funziona e soprattutto che come linea e dati funziona bene??
Grazie ragazzi!!
si joemilan l'ha provata e diche che funziona alla grande.
Cmq penso che domani mi attivano la portabilità e così potrò dirtelo di persona :)
Piccolo OT sono con Noverca da 4 giorni e sono soddisfaftissimo... 4€ al mese con STEEL pack
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
si ma non ci confondere tu hai LG G2 quindi ci vuoi fregare hahaha :)
Cmq è quella che ho attivato anche io :p
invece ritornano in tema ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento di FB dallo store e funziona bene con la rev 5.10 senza nessun crash.
Mi ricordo che joemilan e qualcun altro lamentava di crash di FB, motivo per cui Cuoco ha rilasciato un fix per loro
(che però sulla carta reintroduceva il crash sporadico di gmail mentre mandava le foto).
Insomma in sintesi con la 5.10 al momento non ho riscontrato problemi particolari con le app.
Si verissimo :-) ... Era un feedback su Noverca che anche su iOcean va una bomba...Spero veramente non mi deluda perché finalmente ho trovato un'alternativa valida a casa tutti gli operatori blasonati che trattano i clienti con servizi pessimi
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
per il problema dei video a 17fps ancora vi è soluzione?
Nessuna soluzione....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
per precisione di informazione i 17fps sono solo al buio (insomma per BB72 che spia le donzelle dal balcone mentre si spogliano di sera rotfl) mentre il frame rate è ottimo in condizioni di luce normale,
la precisazione è per chi legge questa cosa la prima volta che si potrebbe impressionare :p