Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
per precisione di informazione i 17fps sono solo al buio (insomma per BB72 che spia le donzelle dal balcone mentre si spogliano di sera rotfl) mentre il frame rate è ottimo in condizioni di luce normale,
la precisazione è per chi legge questa cosa la prima volta che si potrebbe impressionare :p
Giustissima precisazione...ci tengo anche a precisare che palasix aveva promesso di comprarmi una fotocamera dedicata per riprendere le esibizioni notturne delle donzelle... Ma ad oggi non ho ricevuto nulla... Non si illude così la gente.... :-) :-) :-)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Piccolo OT sono con Noverca da 4 giorni e sono soddisfaftissimo... 4€ al mese con STEEL pack
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
ho visto le loro offerte effettivamente son molto buone,ma se non ha copertura su chi si appoggia??
Quote:
palasix
si ma non ci confondere tu hai LG G2 quindi ci vuoi fregare hahaha :)
Cmq è quella che ho attivato anche io :p
invece ritornano in tema ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento di FB dallo store e funziona bene con la rev 5.10 senza nessun crash.
Mi ricordo che joemilan e qualcun altro lamentava di crash di FB, motivo per cui Cuoco ha rilasciato un fix per loro
(che però sulla carta reintroduceva il crash sporadico di gmail mentre mandava le foto).
Insomma in sintesi con la 5.10 al momento non ho riscontrato problemi particolari con le app.
io invece non cè verso con nessuna versione di non avere crash,ma davvero a ripetizione,ho installato anche questa postata da cuoco dove dice lui e altri utenti che è stabile ma a me non va manco questa
https://www.dropbox.com/s/6ngp3fxltv....23.24.apk.zip
te quale stai usando?
-
Io ho questa qui:
https://www.dropbox.com/s/34y91bdj1e...atana-1.apk.7z
L'interfaccia non è quella attuale, ma va bene cmq ;)
-
Noverca usa Tim come copertura... E finora la ricezione è ottima
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
A me funziona app di FB scaricata dal market (quella con nuova interfaccia per intenderci) senza nessun problema fai un wipe dei dati può essere che risolvi.
Ps: noverca si poggia su tim
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Ma il cavo OTG deve avere caratteristiche particolari? Ho provato a collegarlo ma nn succede niente!!!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
-
Non è sufficinte solo che entri lo spinotto, deve essere un cavo dove è esplicitalmente scritto che è OTG.
Se lo hai preso ad un centro commerciale e non è scritto OTG e pensavi che funzionasse solo perchè entrava lo spinotto puoi ritornarlo indietro
-
Quote:
palasix
Non è sufficinte solo che entri lo spinotto, deve essere un cavo dove è esplicitalmente scritto che è OTG.
Se lo hai preso ad un centro commerciale e non è scritto OTG e pensavi che funzionasse solo perchè entrava lo spinotto puoi ritornarlo indietro
È il cavo che avevo preso x S2 su cui funziona benissimo...può nn funzionare su TCL?
-
Io ne ho comprato uno su ebay che lo vendevano compatibile col Samsung ed a me funziona. Se funzionava su s2 secondo me funziona anche sul TCL. Ma sei proprio sicuro che non funziona? Col file manager che vedi? E da memoria?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Io ne ho comprato uno su ebay che lo vendevano compatibile col Samsung ed a me funziona. Se funzionava su s2 secondo me funziona anche sul TCL. Ma sei proprio sicuro che non funziona? Col file manager che vedi? E da memoria?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Lo avevo comperato in un negozio di pc! Messo su TCL stasera con penna usb dotata di led nn è successo nulla! Messa un'altra penna sempre con led, come sopra. Preso S2 della moglie messo cavo e penne i led si sono messi a lampeggiare e si leggeva il contenuto...