Boh mai usato una penna con led io uso penne usb senza led e funziona senza problemi
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh mai usato una penna con led io uso penne usb senza led e funziona senza problemi
Il led l'ho puntualizzato solo x farti capire che su un Cel funziona e sull'altro no!!!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
Invece prova una usb normale senza led (che consuma di più) non vorrei che sia proprio il led il problema
non so che dirti a me funziona tutto (cavo OTG da 1 euro su ebay, pen drive da 5 euro, mouse da 5 euro),
posso solo consigliarti di provare con un altro cavo
io ho comprato un cavetto otg dal negozio cinese sotto casa da 1.50 è funziona su tutti i telefoni
Vorrei mettere una foto nella schermata di blocco, in che cartella devo metterla??
Se sei con il launcher di default se non ricordo male vai in sfondo dal tasto destro in basso e poi scegli una foto dalla galleria... Quando ritagli alla fine ti chiede se vuoi applicarla alla schermata home oppure a quella di blocco... Se poi hai Nova è ancora più semplice
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Se sei con il launcher di default se non ricordo male vai in sfondo dal tasto destro in basso e poi scegli una foto dalla galleria... Quando ritagli alla fine ti chiede se vuoi applicarla alla schermata home oppure a quella di blocco... Se poi hai Nova è ancora più semplice
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille io andavo direttamente su schermo di blocco e motivo con le 4 foto proposte senza possibilità di accedere alla galleria...