Hola, ieri mi han regalato un carica batterie esterno da 5200 mah;
ma purtroppo non mi carica il cellulare, su altri terminali funziona...come potrei ovviare il problema?
Visualizzazione stampabile
Hola, ieri mi han regalato un carica batterie esterno da 5200 mah;
ma purtroppo non mi carica il cellulare, su altri terminali funziona...come potrei ovviare il problema?
A giudicare da quello che è stato detto sulla batteria nn puoi far nulla, solo usare il caricabatterie originale.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
potresti provare ad usare il caricabatteria con un file usb esterno dotato di filtro di stabilizzazione.
Se ci hai fatto caso alcuni fili USB (non tutti) hanno una sorta di cilindretto prima del connettore, quello è un filtro,
ecco forse se usi uno di questi fili riesci ad usare questo caricabatteria col nostro idol.
Ho usato il cavo originale...proprio con quello non me lo carica...
Palasix..vediamo se ne trovo uno e funziona
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
si ma il cavo originale è quello semplice senza nessun filtro, questo significa che la corrente dal caricabatteria originale esce giù pulita.
Ovviamente attaccandoci un'altro caricabatteria l'unico modo è metterci un cavo dotato di filtro.
Per provar questa cosa basterebbe prendere un tester e misurare tensione e corrente di uscita dei due caricabatteria.
Purtroppo il mio tester è defunto quindi non posso provarlo altrimenti avrei fatto una prova volentiera per verificare la mia tesi :)
PS: ti sembrerà strano ma fare un caricabatteria che da corrente alternata a 50 hz fa uscire una corrente continua "pulita" non è assolutamente una cosa banale specie se sono di dimensioni ridotte e leggendo in giro puoi trovare molti apparecchi usb che hanno problemi con caricabatteria di scarsa qualità.
ragazzi dopo la snapit vi consiglio un'altra fotocamera che devo dire la verità mi ha stupito per la marea di effetti che tiene, si scarica dal playstore
gratis il suo nome è Camera360 Ultimate, da.....provare :)
grazzieeeeeee è la prima che dopo un giorno di utilizzo non mi da problemi era impossibile usare face con qualsiasi altra
bene bene facilmente proverò anchio,anche se con wind non sto malissimo con 300 min,300 sms e 5 gb di internet a 12 euro
credimi non c era wipe che teneva o altri rimedi,le avevo provate tutte,l'ultima che mi ha consigliato quindi postato cuoco va benone per ora,quindi sembra problema risolto,chissà perchè non a tutti funziona la stessa versione,magari fa conflitto con qualche altra app
come già ti è stato detto non tutti i carica funzionano,però credo che il consiglio di palasix del cavo potrebbe essere un ottimo consiglio,di fatti i filtri servono proprio a stabilizzare gli sbalzi di corrente
thanks la proverò senz altro
Cmq all improvviso sto avendo anche io problemi con la nuova versione di fb adesso mi installo la vecchia che avevo prudentemente backuappato, se la volete mi fate sapere che vi condivido apk;)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ciao raga... Anche a me la nuova app di fb da problemi... Anche avendo installato il fix da recovery presente nell'altro thread... Cosa faccio?
Ciao, Giacomix
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Installati la versione precedente eccola https://mega.co.nz/#!vYgj1T6D!ZHkOfW...yYxjciIKVU8Wks
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App