Visualizzazione stampabile
-
anche io ho provato ad inserire altri backup delle rom precendenti nella cartella twrp ma nn me li legge quando vado in recovery mi vede solo l'utimo della rev 6 dove sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelomaxster
Palasix,
vorrei segnalare il seguente problema:
- Il messaggio "Unfortunately, Contacts has stopped" compare alla chiusura della chiamate.
- Nelle versioni precedenti rev5.0 --> 5.3 il problema era frequente ma dall 5.3 è diventato sistematico.
- Operazioni quali "clear data" non risolvono.
-Questo problema è una issue conosciuta per questa versione oppure affligge solo alcune configurazioni?
-Qualche suggerimento?.
Hardware - TCL S960 (Idol X+)
ROM Current Version - tcl.s960.c92.BB72.rev5.11
RECOVERY TWRP TCL S960 V2.6.3.0
La ROM originale era una LEWA.
Grazie
Personalmente io non ho mai avuto questo problema, cmq passa alla rom rev.6 facendo un bel factory reset che molto probabilmente risolvi ;)
-
Ciao ragazzi io ho da qualche giorno un problema strano, premettendo che in questo momento sotto il telefono ho installata la rev 5.11 aggiornata proprio questa mattina da ota, ho le applicazione di facebook e candy crash saga (per il momento ho notato che lo fa solo con loro 2) che una volta avviate stanno aperte qualche secondo e poi si richiudono, senza neanche dare messaggio di errore.
Ho fatto tutte le prove del caso, gli aggiornamenti tramite ota (ero rimasto un po' indietro, alla 5.1 :'-( ), ho disinstallato e reinstallato le singole app e sono arrivato al punto di fare un wipe completo di tutto il teleffono, ma non ho ottenuto niente, il problema persiste. Sapete dirmi se posso fare qualcosa?
-
Quote:
Cuoco92
Con titanium hai fatto il backup in formato XML o il backup dei dati dell'applicazione?
Sotto le impostazioni avevo integrato la app 'Gestione backup' proprio per facilitare il backup e ripristino degli sms, contatti etc
Ora ho capito cosa intendi con "avevo integrato gestione backup"!!! Prima di cambiare rom son diventato pazzo a cercare l'app, che ero sicuro di aver installato, "sms super backup" senza trovarla, me la dava da google play come installata senza darmi il pulsante "apri"!!! alla fine ho desistito e ho fatto il backup con titanuim che nn ho mai usato. Ora che hai aggiornato la rev 6 ho capito dove era finito sms super backup!!!
-
Quote:
giuppi
Ora ho capito cosa intendi con "avevo integrato gestione backup"!!! Prima di cambiare rom son diventato pazzo a cercare l'app, che ero sicuro di aver installato, "sms super backup" senza trovarla, me la dava da google play come installata senza darmi il pulsante "apri"!!! alla fine ho desistito e ho fatto il backup con titanuim che nn ho mai usato. Ora che hai aggiornato la rev 6 ho capito dove era finito sms super backup!!!
bene giuppi meglio tardi che mai :p:D
-
Quote:
paperino1983
Ciao ragazzi io ho da qualche giorno un problema strano, premettendo che in questo momento sotto il telefono ho installata la rev 5.11 aggiornata proprio questa mattina da ota, ho le applicazione di facebook e candy crash saga (per il momento ho notato che lo fa solo con loro 2) che una volta avviate stanno aperte qualche secondo e poi si richiudono, senza neanche dare messaggio di errore.
Ho fatto tutte le prove del caso, gli aggiornamenti tramite ota (ero rimasto un po' indietro, alla 5.1 :'-( ), ho disinstallato e reinstallato le singole app e sono arrivato al punto di fare un wipe completo di tutto il teleffono, ma non ho ottenuto niente, il problema persiste. Sapete dirmi se posso fare qualcosa?
Prova a installare questa patch dal recovery:
https://www.dropbox.com/s/urt8uaoogy...PS_FIX_C92.zip
Attenzione!!! Funziona solo con la REV5
-
La migliore soluzione è quella di ritornare indietro alla vecchia versione di fb che ho postato dietro ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Ho seguito la procedura, problema risolto.
Grazie.
-
Ho seguito la procedura, problema risolto.
-
Quote:
Cuoco92
ti ringrazio per la risposta, ho provato ad installare il fix, ma niente il problema persiste....