CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[AIUTO] Vodafone 785(smart 4 mini) MTK tools backup totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] Vodafone 785(smart 4 mini) MTK tools backup totale

    Salve a tutti. Dopo svariati modi per rianimare il mio vodafone 785 (smart 4 mini) sono giunto alla conclusione di portarlo in assistenza. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse effettuato un backup con MTK tools e se avesse modo di condividerlo con noi. MTK tools in pratica va a estrapolare la ROM per intera.
    Un tutorial ben fatto, purtroppo per me avevo già fatto la frittata prima di averne fatto uno.
    ht tp: //you tu. be /3nvbU6Km8-M
    (Togliete gli spazi)

    Non smettero mai di dirlo, il nanmdroid backup su questo modello non e affidabile, in quanto non backuppa gran parte delle applicazioni presenti nella cartella custpack.

    GEPE.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGEPE Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo svariati modi per rianimare il mio vodafone 785 (smart 4 mini) sono giunto alla conclusione di portarlo in assistenza. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse effettuato un backup con MTK tools e se avesse modo di condividerlo con noi. MTK tools in pratica va a estrapolare la ROM per intera.
    Un tutorial ben fatto, purtroppo per me avevo già fatto la frittata prima di averne fatto uno.
    ht tp: //you tu. be /3nvbU6Km8-M
    (Togliete gli spazi)

    Non smettero mai di dirlo, il nanmdroid backup su questo modello non e affidabile, in quanto non backuppa gran parte delle applicazioni presenti nella cartella custpack.

    GEPE.
    Hai risolto? ho il tuo stesso problema, nessun backup... potresti caricarlo nel caso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3, HUAWEI P9 PLUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un 785 vodafone io non riesco a trovare da impostazioni la sezione sviluppatore

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho la cartella custpack fornita qui in forum ma non sono riuscito a caricarla da recovery ho visto su xda che una certa recovery Carl qualcosa per un modello Alcatel differente permetteva di backuppare la partizione custpack se qualcuno ha un account xda potrebbe chiedere un porting

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto comunque portandolo in assistenza... Tre volte in due mesi e mezzo dopo quasi un mese cambio scheda madre ( mancò si sbattono a flashare sopra o vedere se il dispositivo è rootato).

    Spero sia di aiuto nella ricerca io questo telefono lo tengo come test o riserva. Per il resto moto g.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi serve aiuto urgente i file che avete caricato la recovery e il boot nn riesco a installarli nel mio smart mini 785 nel programma flash tool nn li riconosce come se sono corrotti attendo una risposta grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jad88 Visualizza il messaggio
    Hai risolto? ho il tuo stesso problema, nessun backup... potresti caricarlo nel caso?
    esiste la cwm per vodafone v785?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy